Spettacolo

Ricordate le gemelle Olsen? Ora hanno più di 30 anni ma ne dimostrano 45. Le foto

Vi ricordate le gemelle Olsen? In assoluto sono le gemelle più famose, siamo cresciute con loro, con i loro telefilm e i loro film stile commedia americana.
Ricordate le gemelle Olsen? Ora hanno più di 30 anni ma ne dimostrano 45. Le foto

Come dimenticarci di Mary-Kate e Ashley Olsen, quelle due gemelline vivaci che ne combinavo di tutti i colori nei film?

Oggi sono diventate delle donne,hanno compiuto 30 anni. Come saranno cambiate nel corso del tempo?

In questa foto avevano appena 6 mesi, chi lo avrebbe mai detto che alcuni anni dopo sarebbero diventare delle star di fama mondiale?

All’età di due anni le gemelle Olsen erano ormai amate dal pubblico americano per aver vestito i panni di Michelle Tanner nella serie tv “Gli amici di papà”.

Qui le vediamo già cresciute, dove hanno cominciato ad apparire come personaggi distinti in telefilm e film.


Ed eccole ad oggi, due bellissime donne di 30 anni che non hanno mai smesso di essere due sorelle affiatate nonostante siano diventate delle celebrità.

Il tempo passa un po’ per tutti e, se guardavi il telefilm Tutto in famiglia, rimarrai sorpreso di come sono cambiati gli attori del cast!

Curiosità sulle gemelle Olsen

Tra le due, Ashey è la più grande è nata 2 minuti prima e non ci crederete ma oltre a essere la più grande e anche la più bassa, infatti Mary-Kate  è più alta di due centimetri e mezzo, cercano di non fare notare la differenza di altezza con l’uso di tacchi.

Sono diventate milionarie all’età di soli 10 anni, stabilendo cosi il nuovo record e diventando le giovanissime più ricchi d’America non ereditiere.

Un altro record lo hanno stabilito pure sulla Walk of Fame, conquistando il primato nell’essere state le prime gemelle a ottenere una stella sulla Hollywood Boulevard, stella ottenuta nel 2004.

Se pensavate che erano figlie uniche vi sbagliavate di grosso, infatti la famiglia Olsen si compone anche di Trent e Elisabeth, rispettivamente fratello maggiore e sorella minore delle due star. Il fratello Trent da piccolo vendeva ai suoi amici gli autografi delle sorelle, un fiuto per gli affari notevole!