Spettacolo

L’incredibile cambiamento di Floriana Secondi

L’incredibile cambiamento di Floriana Secondi

Vi ricordate Floriana Secondi? La bionda romana vincitrice della terza edizione delle Grande fratello? La concorrente che si sentiva un litro e mezzo in una bottiglia da un litro?

Si proprio lei, nota al pubblico per i suoi modi poco femminili ma molto naturali e coatti, che le hanno permesso di vincere nel 2003 il reality show condotto all’epoca dalla conduttrice Barbara d’Urso, a oggi come sarà? Ve lo siete mai chiesto?


Gli anni passano per tutti, il tempo cambia le persone, si vedono i segni del tempo e si inizia a voler dare un look diverso come chi si fa crescere la barba o chi cambia colore ai capelli. Anche la nostra Floriana rispetto alla sua entrata nella casa più spiata d’italia ha cambiato look nel tempo, ma sarà peggiorata o migliorata come succede con il vino?

La bella ex gieffina sembra essere sparita dai riflettori ma il passare del tempo non ha fatto altro che renderla ancora più bella, trasformandola in una bellissima donna. Sono passati più di 13 anni da quando Floriana Secondi è entrata nel cuore dei telespettatori italiani che l’hanno premiata proclamandola vincitrice della terza edizione del Grande fratello. A oggi il suo look è molto cambiato, la sua spontaneità e naturalezza, per fortuna, invece no.

La concorrente più amata della terza edizione del grande fratello ha avuto una trasformazione notevole in questi anni, ha abbandonato il suo lato mascolino e come potete vedere dalle foto, ha adottato un look più femminile che nel complesso la rende migliorata.

Della stessa edizione ricordiamo Luca Argentero, diventato un famoso attore, il personal trainer Pasquale Laricchia e la bellissima americana Victoria Pennigton che furono la prima coppia di fidanzati a entrare in un reality show in italia.