Spettacolo

Megan Gale invecchiata? Queste foto vi diranno la verità!

La bellissima Megan Gale come sarà cambiata dagli spot Omnitel ad Oggi? Il tempo avrà segnato sul suo corpo e viso i segni d’invecchiamento?
Megan Gale invecchiata? Queste foto vi diranno la verità!

Vi ricordate di Megan Gale la bellissima modella divenuta famosa al pubblico per le pubblicità della Vodafone? Se non ve la ricordate vi diamo un piccolo aiutino con queste foto che la ritraggono mentre faceva da sponsor alla

Nei primi anni 2000 l’ha abbiamo visto oltre che negli spot Vodafone anche sul grande schermo con il film  Vacanze di Natale 2000 diretto da Carlo Vanzina e ha anche condotto insieme a Raffaella Carrà il famoso Festival di Sanremo del 2001.

Sono passi più di 17 anni dai primi spot pubblicitaria dove la bellissima Megan sfoggiava il suo sorriso e la sua bellezza, ma dopo questi lunghi anni come sarà diventata? Il mese scorso ha compiuto 42 anni come sarà diventata oggi?


Queste sono le bellissime foto di Megan Gale oggi, cosa ne pensate? È sempre meravigliosa non trovate? Il tempo passa, le lancette scorrono e le persone invecchiano ma per lei il tempo non sembra essere passato.

Nel 2008 si è trasferita in Austria dove da più di 5 anni ha una meravigliosa relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, più giovane di lei di 13 anni ma lei porta cosi bene i suoi anni che la differenza di età si nota soltanto all’anagrafe.

Nel 2014 è nato dal frutto del loro amore un bellissimo maschietto che l’ha resa per laprima volta mamma. Tutt’oggi anche se non è più presento sullo schermo come una volta il suo sogno è recitare, ci auguriamo di vederla nuovamente nelle vetri di attrice ma questa volta speriamo in un ruolo che valorizzi più le sue capacità e non solo il suo aspetto fisico.

Non tutti i personaggi dello spettacolo hanno la fortuna di invecchiare bene. La celebre attrice Heather Locklear, per esempio, ha dovuto fare i conti con una vita burrascosa che l’ha resa pressoché irriconoscibile!

Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo coni vostri amici!