Pubblicità

Bambina di 6 anni incanta i giudici con la sua voce

Pubblicità

Nell’ultimo decennio, grazie alla comparsa sempre più di format televisivi alla ricerca del talento ci siamo ritrovati sommersi da talenti inaspettati come casalinghe dalla voce d’oro o pensionati 70enni con un fisico atletico che fanno esibizioni acrobatiche. Dei talenti di qualsiasi etnia ed età che hanno stupito non solo i giudici dei talent show ma anche il pubblico a casa.

Questo video che vogliamo proporvi oggi è proprio un video di un talento di soli sei anni! Il talent in questione è il famoso The voice,un format nato per la prima volta in olanda e successivamente trasmesso in tutto il mondo. Rispetto agli altri talent show, the voice differisce nelle audizioni iniziali, le cosi dette Blind Auditions (audizioni al buio). Ci sono 4 giudici sulle delle poltrone rosse ma la particolarità è che mentre i talenti si esibiscono, i giudici sono rivolti di spalle e se riterranno il candidato valido, solo dall’ascolto della voce, premono il pulsate e magicamente la poltrona si girerà verso colui che si sta esibendo. Nel girarsi, a volte rimangono sbalorditi dalla persona che si trovano davanti come in questo caso dove si rendono conto che la voce da usignolo proviene da una bambina di appena sei anni! Le facce dei giudici sono super sorprese  quando scoprono che voce pazzesca ha questa bambina.

Ricordiamo un episodio simile, accaduto a The voice of italy, il format italiano dove alle Blind Auditions si era presentata una suora, dalla voce muostrosa, che aveva commosso anche uno dei giudici, il famoso rapper J ax.Inutile dire che le espressioni dei giudici erano alquanto sbigottite quando le poltrone si sono voltate  e hanno visto che quella voce grintosa e piena di passione che cantava la canzone  «No One» di Alicia Keys proveniva da un suora.

Pubblicità

Guarda Anche

Guarda Anche

Guarda Anche