Spettacolo

Ecco com’è oggi Cillas Givens di “Vite al limite” dopo aver perso quasi 200 Kg!

Ecco com’è oggi Cillas Givens di “Vite al limite” dopo aver perso quasi 200 Kg!

Cillas Givens è l’ultimo paziente ad apparire nella serie TLC, Vite al limite, nel tentativo di salvarsi la vita dopo aver raggiunto la cifra record di circa 330 chilogrmmi.

Cillas, 35 anni, che vive con la sua ragazza Jessica e le sue tre figlie, ha incolpato la sua estrema obesità per la sua dipendenza dal cibo.

Nato a Fairview, in Oklahoma, sosteneva di non poter fare nulla da solo, aveva problemi di mobilità a causa di tutto il peso che stava trasportando. Era disperato e voleva perdere peso in modo da poter essere lì per la sua ragazza e le sue figlie.

È la peggior sensazione al mondo vedere la vita che ti circonda e non farne parte. Mi sento prigioniero nel mio corpo e mi sento prigioniero nella mia casa“, ha detto Cillas mentre giaceva a letto, aggiungendo che si sentiva “un peso” per la sua famiglia.


Quando aveva 16 anni, Cillas pesava più di 180 chili, mentre diceva che si era sfogato sul cibo dopo essere stato abbandonato dal padre biologico.

Durante il suo primo incontro con il dottor Younan Nowzaradan, chirurgo specializzato nella perdita di peso, Cillas dovette essere ricoverato in ospedale poiché le sue condizioni erano così terribili che il dottore sentì che la sua vita era in pericolo. Questa situazione finì per essere una benedizione per Cillas poiché riuscì a perdere ben 138 chili durante il suo primo mese in ospedale, guadagnando la stima e gli elogi dal Dr. Now che disse di essere orgoglioso di lui.

Alla fine dello spettacolo, aveva perso più di 200 chili, arrivando a pesare  130 chili.

E ancora, grazie  al suo incredibile dimagrimento, Cillas ha finalmente avuto il coraggio di chiedere la mano alla sua fidanzata Jessica e lei ha detto di sì!

Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento su Cillas, sembra che le buone notizie non finiscano mai perché sembra che lui e Jessica si siano sposati.

Cillas, che ha una pagina Facebook pubblica in cui i fan possono continuare a seguire la sua storia, sembra che abbia continuato il suo viaggio per perdere peso.