Spettacolo

I personaggi famosi che sono invecchiati peggio

Gli attori sono spesso amatissimi, soprattutto dalle donne, per il loro aspetto esteriore.
I personaggi famosi che sono invecchiati peggio

Come per ogni persona comune, gli anni passano anche per chi lavora con il cinema e per mantenere la propria immagine è spesso necessario fare duri allenamenti o, in certi casi, ricorrere a qualche ritocco di chirurgia estetica.

Non tutti i grandi attori, cantanti, sportivi o comunque personaggi famosi però riescono a mantenersi in forma: alcuni si lasciano andare perdendo quasi totalmente la bellezza che li ha resi famosi una volta. Qualche esempio? Eccone una carrellata!

Alec Baldwin, classe 1958. L’attore pluripremiato (3 Golden Globe e 3 Premi Emmy) appare ben lontano dalla forma migliore e leggermente gonfio. Sono lontani anni luce i tempi di Caccia a Ottobre Rosso!

Mickey Rourke è un classe 1952. L’attore presente in Rusty il selvaggio, 9 settimane e ½, Angel Heart – Ascensore per l’inferno, Una preghiera per morire, Iron Man 2, Immortals e The Wrestler appare alquanto invecchiato!

Axl Rose diventato celebre grazie ai Guns N’ Roses è un classe 1962 invecchiato decisamente male. Sicuramente la vita sregolata tipica dei cantanti non ha giovato al suo stato di forma!

Giuseppe Giannini, celebre calciatore della Roma e protagonista della nazionale a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 è un classe 1964. Anche per lui il passare del tempo non è stato troppo clemente… a dispetto di una vita da sportivo!


Le Roi Platini, storico calciatore in forza alla Juventus negli anni ’80. Il passaggio dal rettangolo verde alla scrivania non hanno giovato alla sua silhouette!

Tony Hadley classe 1960 è il frontman degli Spandau Ballet, una tra le band più famose degli anni ’80. Anche per lui i chili si sono accumulati di pari passo con il passare degli anni…

Charlie Sheen, celebre attore statunitense classe 1960, rientra in questa raccolta. Decisamente non è invecchiato bene!

Oh mio Dio! John Travolta è nato nel 1954 e… non so cosa dire, commentate voi!

James Spader, attore in film come Stargate e Sesso, bugie e videotape risulta essere un’altro classe 1960… decisamente invecchiato malamente!

Val Kilmer: da sex symbol a cetaceo spiaggiato: che brutta fine!

Ovviamente questa è solo una piccola lista di personaggi famosi con cui il tempo non è stato particolarmente clemente. Basti pensare a Kirstie Alley, resa celebre da film come “Matrimonio a 4 mani” e “Senti chi parla”: a vedere le foto attuali è assolutamente irriconoscibile!