Salute

Nei: cosa significa averne in un preciso punto del corpo?

I nei sono una particolarità piuttosto comune.
Nei: cosa significa averne in un preciso punto del corpo?

Quasi tutte le persone ne hanno almeno uno sul proprio corpo e non esistono regole precise su dove questi si possono presentare.

Secondo molti, non si tratta di una semplice peculiarità ma di un vero e proprio segnale della nostra personalità: dimensioni e soprattutto posizionamento infatti, andrebbero a definire chi siamo e qual’è la nostra indole.

In questo articolo vi mostriamo come è possibile interpretare i nostri nei per conoscere più approfonditamente noi stessi e le persone che ci sono attorno.

Un neo sulla tempia significa che…

Nei in quella precisa posizione indicano viaggiatori. Se non ti piace viaggiare o l’hai fatto poco, preparati perché il tuo futuro potrebbe essere carico di sorprese e, appunto, di viaggi! Che si tratti di lavoro, amore o altro dunque, preparate le valigie e tenetele pronte.

Neo in mezzo agli occhi?

Se avete dei nei tra gli occhi e sopra il naso è un buon segno per la vostra carriera. Le persone dotate di questa caratteristica hanno davanti a loro un lungo e soddisfacente percorso professionale.

Sopra l’occhio o sulla palpebra?


Avere un neo sopra l’occhio o direttamente sulla palpebra può significare grande attaccamento alla famiglia. Spesso si è anche persone carismatiche, con spiccate doti per quanto riguarda discorsi con cui si riesce a coinvolgere chiunque!

Ho un neo sul labbro superiore: cosa vuol dire?

Le persone dotate di questa caratteristica tendono ad essere più materiali delle altre, ma al contempo dotate di una grande capacità colloquiale. Difficilmente troverete una persona con un neo vicino al labbro superiore timida.

Il neo sulla guancia

Chi possiede questa caratteristica è spesso una persona dal temperamento forte e incisivo che ha la tendenza a diventare ricco e famoso.

Hai dei nei sulla mano?

Buon segno, soprattutto per le tue finanze! A quanto pare chi possiede questa peculiarità ci sa fare con i soldi…

Con il neo sul piede…

…si è dei viaggiatori, persone aperte ad esperienze e altre culture!