Pubblicità

Serena Garitta: com’è oggi la vincitrice del Grande Fratello 2004?

Pubblicità

Chi ha seguito la Casa del Grande Fratello nello scorso decennio sicuramente si ricorderà di lei: Serena Garitta, una ragazza che con il suo carattere esuberante e allegro riuscì ad aggiudicarsi la quarta edizione italiana del celebre reality show (correva l’anno 2004).

Come per le edizioni precedenti e successive, l’affermazione in questa trasmissione si è rivelata un importantissimo trampolino di lancio per il/la fortunato/a capace così di avere un’importante vetrina nel mondo dello show business!

Ebbene si, da allora sono passati già 12 anni e il tempo passa per tutti… ma come è diventata Serena Garitta dopo più di un decennio dal successo ottenuto nella Casa del Grande Fratello?

Gli anni passano, ma Serena Garitta pare non accorgersene!

La ragazza, che ha letteralmente conquistato i telespettatori più con il suo carattere che con il suo aspetto fisico (all’epoca non era sicuramente ritenuta tra le più avvenenti partecipanti al reality) è decisamente cambiata, migliorando notevolmente sotto l’aspetto puramente estetico! In alcune foto risulta davvero difficile riuscire a riconoscerla!

Pubblicità

La sua carriera è proseguita all’interno del mondo dello spettacolo con qualche comparsa (non di grande rilievo) nel mondo del cinema e diverse apparizioni sul piccolo schermo con la trasmissione Lucignolo e ha posato per un calendario nel 2005, proprio sull’onda del successo ottenuto con il GF.

Dal successo con il GF a spalla di Christian Recalcati

Serena ha inoltre preso parte ad alcuni programmi di canali satellitari come GXT, ricoprendo il ruolo di spalla al telecronista Christian Recalcati. Nonostante i tempi della celebrità donatagli dal reality show, Serena Garitta continua dunque a lavorare nel mondo televisivo con una certa costanza. Certamente, visto il suo aspetto decisamente più sexy rispetto a un decennio fa, potrebbe anche pensare di fare un calendario nuovo di zecca, non credete?

Pubblicità

Guarda Anche

Guarda Anche

Guarda Anche