Spettacolo

Tutto in famiglia: come sono oggi gli attori del telefilm?

Tutto in famiglia: come sono oggi gli attori del telefilm?

Per chi è cresciuto negli anni 2000 è impossibile o quasi non aver fatto conoscenza con la famiglia Kyle, gli strampalati protagonisti della serie tv Tutto in famiglia.

La serie, il cui titolo originale risulta essere My Wife and Kids, è andata in onda nel nostro paese tra il 2003 e il 2005 su Disney Channel e Italia 1.

I protagonisti del telefilm sono una famiglia afroamericana da una coppia frizzante e i loro figli che, nei 123 episodi, vivono una serie di disavventure piuttosto avvincenti nonché divertenti. Ma che fine hanno fatto i protagonisti di questa serie che ha ricevuto così tante critiche positive all’epoca?

Damon Wayans, che interpretava il brillantissimo padre di famiglia Michael Kyle, ha proseguito a lavorare nell’ambito della recitazione e della produzione. Il suo lavoro più celebre e più recente riguarda una serie televisiva intitolata Lethal Weapon, chiaramente ispirata alla celebre serie di film d’azione degli anni ’80.


Tisha Campbell-Martin, per i telespettatori Janet, nella serie tv era la moglie di Michael nonché madre dei suoi figli. Dopo l’esperienza con Tutto in famiglia ha continuato la sua carriera nel mondo della recitazione (ha recitato recentemente nel telefilm Dr. Ken) e si è lanciata nel mondo della musica: nel 2015 è infatti uscito il suo primo singolo intitolato Steel Here.

Veniva chiamato “testone” e non era sicuramente l’elemento più sveglio dell’allegra famigliola: stiamo parlando di Michael Richard Kyle Junior. George O. Gore II (questo è il nome dell’attore) ha continuato la carriera con notevole successo, recitando anche parti piuttosto importanti in telefilm come Law & Order.

Da ragazzine a gran belle donne: ecco come sono cambiate le giovani protagoniste di Tutto in famiglia!

Jennifer Freeman, l’attrice che impersonava l’avvenente figlia della coppia Claire Marie Kyle, proprio grazie alla sua bellezza ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera da modella.

La più giovane della famiglia, ovvero Kady Kyle, è stata interpretata da una bambina di nome Parker McKenna Posey. Più di dieci anni dopo possiamo dire che è diventata una donna davvero bellissima! Nonostante l’ultima sua apparizione nel mondo dello spettacolo risalga al 2007 nel film Alice – Una vita sottosopra, resta molto seguita sui social network dai tantissimi ammiratori…

Infine come non ricordare Franklin Aloisius Mumford? quel piccolo bambino per certi versi geniale che appariva nel telefilm… oggi Noah Gray-Cabey si è confermato un buon attore grazie ad aver interpretato  Micah Sanders nel telefilm Heroes.

Hai visto come sono diventate le gemelle Olsen? Anche loro erano alquanto famose a cavallo tra gli anni ’90 e 2000… oggi sono ben diverse dalle due ragazzine che eravamo abituati ricordare! Discorso simile per Jake Harper, il bambino di due uomini e mezzo.