Test & Quiz

Cosa rivela la forma del tuo mento?

La forma del mento rivela alcuni caratteri della nostra personalità; scegli l’opzione che piu’ ti si addice.
Cosa rivela la forma del tuo mento?

Da sempre, le caratteristiche fisiche sono essenziali nel determinare le caratteristiche, anche psicologiche, delle persone; alcune parti del corpo, inoltre, giocano un ruolo importante nella determinazione della personalità.

La forma del mento, ad esempio, può rivelare alcuni aspetti del nostro carattere; avete il mento squadrato o stretto? Lo avete sfuggente o, al contrario, molto sporgente?

Scegliete l’opzione piu’ adatta a voi: la scelta vi rivelerà qualcosa di piu’ sulla vostra personalità.

1: mento squadrato

I menti squadrati sono da sempre molto affascinanti e attirano l’attenzione sul viso.

Se hai il mento squadrato, allora sei una persona solida e forte, senza troppi fronzoli; spesso hai un comportamento da vero e proprio leader del gruppo.

Chi è dotato di mento squadrato, infatti, tende ad essere attraente e, anche grazie a questo fascino innato, è capace di guidare gli altri.

Un mento di questo tipo indica risolutezza, fedeltà, testardaggine.

2: mento corto e stretto


Chi ha un mento corto e stretto è, generalmente, una persona gentile ed estroversa; grazie alla dolcezza che ti contraddistingue, sei una persona piacevole da frequentare ed amichevole; le persone si fidano di te. 

3: mento sporgente

Se hai un mento sporgente, sei una persona motivata ed ambiziosa.

Persona molto attiva, vuoi avere il controllo della tua vita per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi ed avere successo; per questo motivo, non hai paura ad assumerti eventuali rischi.

4: mento rotondo

Il mento rotondo indica una personalità dolce e premurosa.

Se hai questo tipo di mento, sei una persona amichevole e generosa; grazie alla calma che ti contraddistingue, riesci a cavartela anche nelle situazioni più difficili. Forse, è anche grazie al tuo ottimismo.

5: mento lungo

Chi ha un mento lungo è una persona creativa ed intelligente. Amante del bello, riesci benissimo ad esprimerti. 

6: mento sfuggente

Chi ha il mento sfuggente è, generalmente, una persona timida ed introversa.

Se anche tu ne sei provvisto, probabilmente tendi a tenere tutto dentro; sei una persona autosufficiente e tranquilla, niente ti può scalfire.