News

Ilary Blasi e le sue sorelle: Melory Blasi e Silvia Blasi

Ilary Blasi forse non tutti sapete che ha due sorelle; Melory Blasi e Silvia Blasi, logicamente sono belle come la nostra vip, anzi vi posso anche dire, che assomigliano molto a Ilary.
Ilary Blasi e le sue sorelle: Melory Blasi e Silvia Blasi

Cosa fanno Melory Blasi e Silvia Blasi?

Melory Blasi è la più piccola delle sorelle Blasi svolge il lavoro come ortottista. L’ortottista è una professione sanitaria, chi svolge questo impiego è qualificato nella riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione e nella diagnosi dello strabismo e del suo trattamento, non vi è dubbio un lavoro molto impegnativo.


Silvia Blasi è la più grande della tre sorelle è sposata con Ivan e risiede nel quartiere EUR di Roma, giustamente come le altre due germane.

Melory e Silvia Blasi

Le due sorelline di Ilary non amano il mondo fantastico dei vip, non vogliono essere fotografate e non amano stare al centro dell’attenzione, quindi su questo possiamo dire che sono l’opposto della sorella che, negli anni in qualsiasi programma che ha presentato oppure è stata ospite ha sempre segnato un gol magnifico. Soltanto una volta Melory Blasi è stata presa in ballo dal cognato Francesco Totti che, circa un anno fa, aveva inserire un post con una dolce dedica a lei e al suo coniuge Tiziano Panicci. Infatti, Totti aveva fatto gli auguri ai coniugi per il loro matrimonio pubblicando una foto delle nozze e scrivendo: “Vi auguro una incantevole vita insieme”.

Da quell’attimo, la sorella di Ilary Blasi è finita sotto le luci del gossip, ma solo per un breve periodo. Tutti e due le sorelle di Ilary Blasi amano fare le zie per i suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Bè, secondo voi come dovrei chiudere quest’articolo? Io, credo di finire scrivendo che, questa è veramente una famiglia molto unita che, il successo tante volte, com’è capitato alla famiglia Blasi non dà alla testa se si è persone con la teste sulle spalle. In quanto l’amore che, negli anni unisce il nostro calciatore e la vip è ancora forte talmente forte che, forse qualcuno ha anche un poco d’invidia.