Pubblicità

Le unghie di Jean Williams Taylor, dalla loro forma strana, nascondevano un cancro ai polmoni

Pubblicità
Jean Williams Taylor, una signora di 53 anni che, vive in Inghilterra, un giorno ha voluto far vedere al popolo di Facebook le fotografie delle sue unghie dalla forma strana. La poverina non credeva che, condividere queste foto sul social avrebbe fatto scattare un allarme. Difatti molti suoi amici virtuali, hanno consigliato a Jean si farsi controllare quelle unghie dalla forma ad artiglio. Lei non si era mai preoccupata di questa forma strana delle sue unghie, poiché ha sempre creduto di averle ereditate dalla madre che, mori per un cancro ai polmoni.

Le unghie leggermente deformate di Jean hanno portato ad una lunga serie di accertamenti

Le unghie leggermente deformate di Jean Williams Taylor, e i consigli degli amici sulla piattaforma di FB che, finalmente convinsero la donna nel fare una lunga serie di accertamenti in ospedale. “Mi sono affrettata a fare esami del sangue e una radiografia del torace, 2 giorni dopo ho avuto una telefonata per ottenere una TC, 2 giorni dopo una PET e più esami del sangue; Il giorno dopo ancora, un test del respiro nei miei polmoni e uno scanner nel mio cuore, poi una risonanza magnetica e poi una biopsia polmonare … Dopo 2 settimane massacranti, ieri ho ottenuto i miei risultati … ‘Il cancro nei miei due polmoni !!!! “, Jean ha finalmente scritto sulla sua pagina Facebook. Jean fu informata dai medici che, aveva due tumori delle grandezze di palle da golf nei polmoni.

Jean Williams Taylor informa e ringrazia i suoi amici di FB

“Quando le unghie sono piegate, spesso sono collegate a malattie cardiache e polmonari e il suo termine ufficiale è” clubbing “Non avevo idea … Spero che questa pubblicazione potrà aiutare qualcun altro nelle prime fasi del cancro”, ha scritto Jean su FB Ricordatevi di non ignorare alcun sintomo strano del vostro corpo, il nostro fisco tante volte ci lancia dei campanelli d’allarme ma…..noi spesso e volentieri crediamo che tutto va via con il tempo, senza chiedere consiglio alle persone giuste.

Pubblicità

Guarda Anche

Guarda Anche

Guarda Anche