Pubblicità

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo la fotografia della cerimonia nuziale sarebbe un fotomontaggio

Pubblicità
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati nel1995, ma oggi vi sono voci in giro,… nei camerini dei vip che, affermano delle cose un poco spiacevoli riguardo alle fotografie della cerimonia nuziale.

Giovanni Ciacci afferma un fotomontaggio

Giovanni Ciacci lanci la bomba dicendo che le immagini del matrimonio di Maria e Maurizio sono un fotomontaggio. Ciacci dice questo, nel programma di TV8 “Vite da copertina”, affermando che, la foto è falsa, realizzata intenzionalmente da un direttore di un quotidiano (di cui il vip non ha fatto il nome) forse per sfruttarla come copertina per avere una maggiore vendita “La fotografia degli sposi, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi il giorno del matrimonio è un falsa. Sarebbe un fotomontaggio creato dal direttore di un quotidiano di cui non faccio il nome”. Questa immagine è stata nella mente di tanti italiani per il volto triste della presentatrice di Uomini e Donne, abbigliata con uno appariscente abito bianco da sposa.

5 anni di fidanzamento di fidanzamento

Dopo 5 anni di fidanzamento la coppia più famosa della televisione italiana finalmente si è sposata, ma le malelingue vi sono sempre. I due si sono conosciuti nel 1990, Maria svolgeva il suo lavoro per la società di comunicazione che aveva programmato un evento a Venezia dove il protagonista, era Maurizio Costanzo. Maria De Filippi pe Maurizio Costanzo diventa la quarta moglie. La coppia dopo qualche anno hanno avuto in affido Gabriele. Sono passati dal giorno del fatidico sì ben…25 anni i due sono ancora tanto uniti Rispetto alla fotografia del matrimonio vi è silenzio tombale da entrambe le parti, voglio ricordarvi che, gli invitati alle nozze erano pochini, quindi di conseguenza anche di foto non è che ne stanno tante. La cerimonia nuziale fu celebrata dal sindaco Rutelli presso il Comune di Roma. Voi cosa dite è un fotomontaggio oppure no?

Pubblicità

Guarda Anche

Guarda Anche

Guarda Anche