Belen e Cecilia Rodriguez: la foto insieme a bordo piscina che fa impazzire i fan

Alle fascinose Rodriguez sicuramente fa piacere far parlare di loro.

Belen e Cecilia Rodriguez: la foto insieme a bordo piscina che fa impazzire i fan

La foto in questione è stata scattata per presentare la nuova linea di costumi targata Me Fui: la casa di moda fondata dalla più grande delle due sorelle argentine, Belen Rodriguez. La location è una piscina sita a Puerto de la Cruz in Spagna. Stanno già dettando la nuova moda per l’estate prossima?

Come appaiono le due sorelle

Belen si trova in acqua con una mano posata delicatamente sul capo; indossa un costume decisamente particolare in due pezzi e pieno di nastri e catenine che si distendono lungo tutto il corpo mozzafiato.

Cecilia invece prende il sole in tutta la sua bellezza a bordo piscina con un costume di un color rosa antico. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dagli ambienti della moda, il color rosa antico sarà proprio alla base della nuova moda estiva 2020 e dunque tra qualche mese pare che dovremmo farci l’abitudine, poiché lo vedremo dappertutto!

La reazione dei fan

“Bellezza ne abbiamo? Le sorelle più belle”, “Vabbè, siete meravigliose”, “Complimenti per la vostra eleganza e bellezza”, “Insieme siete un’arma letale” sono soltanto alcuni dei commenti dei fan che impazzano sui social alla velocità della luce.

Quasi solo complimenti dunque per le belle sorelle Rodriguez, e più che meritati a nostro avviso! Belen a distanza di anni continua ad essere indiscutibilmente una delle donne più desiderate dagli Italiani, tant’è vero che la sua bellezza sembra non sfiorire mai, ma anzi rinnovarsi e crescere di anno in anno.

Per molti, poi, è addirittura Cecilia – la più piccola tra le due – a rappresentare la più seducente, come si legge spesso tra i commenti che hanno originato il dibattito.

In ogni caso si tratta di una bella sfida, non vi pare?