Spettacolo

Caterina Balivo si mostra senza trucco

In vacanza con la famiglia a Capri, Caterina Balivo si é goduta il relax senza trucco. La foto ha fatto presto il giro del web.
Caterina Balivo si mostra senza trucco

Caterina Balivo ha trascorso gli ultimi giorni delle sue vacanze estive a Capri insieme alla sua famiglia; accanto a lei c’erano il marito Guido Maria Brera e i loro due figli. La conduttrice si é rilassata prima di riprendere le riprese del suo programma e rientrare, quindi, nella caotica Roma.

La Balivo in tv 

La seconda edizione di “Vieni da me” é tornata sugli schermi televisivi di Rai Uno a settembre e, fino ad ora, sta continuando a mietere un successo dietro l’altro. Con il 14% di share, infatti, il programma di Caterina Balivo si afferma come il più seguito nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00. 

Mentre Caterina era in relax, però, sul web è iniziata a circolare una foto della bella presentatrice partenopea dove appare senza trucco. 

La conduttrice irriconoscibile senza trucco 

Come tutti i vip, anche la conduttrice non é esente dalle feroci critiche sul web; proprio tempo fa, la Balivo ha messo a tacere tutte le malelingue che la volevano senza trucco e si é mostrata sul suo profilo Instagram al naturale.


La sua foto, in versione casual e senza trucco ha fatto il giro del web e, in poco tempo, è diventata la star più ricercata su Google. 

La donna mostra un viso asciutto, forse ancora più evidenziato dalle occhiaie che le circondano gli occhi. 

Subito sembra irriconoscibile, ma poi, guardando bene, si nota la sua naturale bellezza. 

Le foto della Balivo al naturale stanno raccogliendo sempre più consensi e lei è diventata una vera e propria trend setter, grazie anche ai divertenti video che ha condiviso durante le sue vacanze a Capri. 

Le star senza trucco e senza inganno

Caterina Balivo non è la prima che si mostra senza un filo di trucco. Molti personaggi, anche internazionali, stanno seguendo questo trend mostrandosi al naturale.

Si sono mostrate senza trucco anche Jennifer Lopez, in foto assieme al fidanzato, Julia Roberts, Adele e Cameron Diaz.