Che fine hanno fatto i protagonisti di “Cuore Selvaggio”?

“Cuore Selvaggio” è stata una delle telenovelas più amate della tv italiana; ma che fine hanno fatto i due protagonisti, Beatrice e Juan? Scopriamolo assieme.

Che fine hanno fatto i protagonisti di “Cuore Selvaggio”?

Negli anni 90, la telenovela “Cuore Selvaggioè stata molto amata dal pubblico e le avventure dei personaggi sono entrati, in breve tempo, nel cuore di migliaia di spettatori in tutto il mondo. 

Ma i protagonisti assoluti sono stati Beatrice e Juan, o meglio, la loro tormentata storia d’amore che ha catalizzato davanti agli schermi televisivi un pubblico sempre più ampio.

Dopo le prime puntate trasmesse in Messico a partire dal 1993, la soap è arrivata anche in Italia, nel 1995, ottenendo un successo strepitoso tanto da vincere un Telegatto come migliore telenovela.

Ma che fine hanno fatto i due protagonisti, Eduardo Palomo e Edith Gonzalez?

Il rubacuori Eduardo Palomo

Il personaggio di Juan del Diablo era interpretato da Eduardo Palomo, un attore messicano di fama internazionale con all’attivo ben 14 telenovelas. La sua carriera è stata costellata da numerosi successi ed è stato un artista poliedrico; oltre ad aver calcato il palco del teatro, ha inciso un disco e ha fatto un tour in tutta l’America Latina.

Purtroppo, la sua vita si è interrotta bruscamente a causa di un attacco di cuore e a 41 anni ci ha lasciato.

Edith Gonzales

La Beatrice di “Cuore Selvaggio” è stata per anni uno dei personaggi più importanti del Messico. 

Grazie alla sua versatilità, ha calcato anche i palchi di teatri e cinema ottenendo un successo straordinario.

Famosa per aver recitato in “Anche i ricchi piangono”, Edith non ha avuto una vita facile. Dopo innumerevoli successi, infatti, la donna si è dovuta ritirare per cercare di combattere la sua battaglia contro il tumore alle ovaie.

Purtroppo, la donna non ce l’ha fatta e nel 2019 il tumore si è esteso anche all’utero, strappandola alla vita.   

Tuttavia, non solo i protagonisti di “Cuore Selvaggio” hanno avuto una vita breve; la telenovela sembra avere un destino nefasto. Infatti, anche Gioacchino, interpretato da Gerardo Hemmer, è deceduto a 25 in circostanze che non sono mai state chiarite, anche se successivamente si parlò di omicidio. 

,