Federica Pellegrini sbalordisce i fan con la sua nuova acconciatura.

La campionessa italiana di nuoto non è certamente nuova a simili imprese estetiche.

Federica Pellegrini sbalordisce i fan con la sua nuova acconciatura.

L’anno scorso già colpì molto i suoi fan quando decise di tingersi i capelli di un rosa simil-punk. “Per me” – dichiarò in quella circostanza – “è il colore della spensieratezza, della leggerezza, la sensazione che provo ogni volta che sono in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua dolce”.

Questa volta la “Divina” ha deciso di mostrarsi su Instagram con tutta la grinta che la caratterizza e i capelli tinti di un “rosa shocking” in abbinamento al classico castano sempre presente nella parte più alta della chioma.

“Live in multicolors”

La bella 31enne appare sempre con un fisico pazzesco, scolpito nella roccia nella foto che ha deciso di pubblicare. I capelli tinti di rosa e la sua figura carismatica e decisa sono accompagnati dalla didascalia “Live in multicolors”. La Pellegrini è senz’altro in ottima forma e decisamente pronta per le olimpiadi di Tokyo 2020.

I commenti dei fan

“Mazza quanto sei dimagrita, mangia di più Fede”, “Non può essere lei”, “Sei tiratissima! Che fisico stupendo!”, “Bellissima, proprio vero che sei Divina!”

Sono alcuni dei commenti dei fan che hanno sempre fatto il tifo per lei e che tanto la amano. La giovane campionessa dal canto suo ha recentemente dichiarato che dopo le olimpiadi di Tokyo 2020 potrebbe prendere la decisione di non abbandonare le piscine e continuare a mettersi in gioco.

“La sfida con me stessa è sempre accesa” ha affermato. “Dopotutto i colpi di testa hanno sempre fatto parte della mia vita!” ha aggiunto.

View this post on Instagram

Live in multicolors 💙💚💛❤️💜

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

E prosegue:

“L’Olimpiade è una cosa talmente strana e particolare, è importante per qualsiasi sportivo. Ma non ci si abitua mai. A Tokyo sarà la quinta Olimpiade – anche se devo ancora qualificarmi, diciamo che se la farò sarà la mia quinta ma so già che per me non cambierà niente rispetto alla prima volta, sarà sempre una emozione a sé. È un sentimento così bello che però è capace di generare molta fifa”.

Noi non possiamo che augurare alla Divina tutto il meglio!