Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Rispecchia il forte carattere della presentatrice. Ecco le foto

Ecco la casa della coppia più famosa della televisione. Entriamo tra le mura della loro casa romana.

Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Rispecchia il forte carattere della presentatrice. Ecco le foto

Impossibile non conoscerli; hanno letteralmente fatto la televisione italiana degli ultimi decenni. Tutti conoscono certamente due giganti dello spettacolo come Maurizio Costanzo e la sua amata moglie, Maria De Filippi; ma a causa della riservatezza che la coppia ha sempre mantenuto sulla propria vita privata erano in tanti invece a non conoscere come fosse il loro “nido d’amore” nel quartiere Parioli di Roma.

Le immagini della casa a Che tempo che fa

Che tempo che fa, fortunato programma Rai condotto da Fabio Fazio, ci ha finalmente offerto la possibilità di “ficcanasare” nella casa ai Parioli della coppia. L’abitazione appare senza ombra di dubbio splendida (e nessuno si sarebbe aspettato il contrario).

Maria De Filippi si fa seguire dalla telecamera mentre attraversa corridoi e stanze finché non arriva a incontrare il marito che, colta l’occasione, rivela al pubblico un segreto: è ghiotto di gelato.

L’arredamento

Lo studio di Maurizio Costanzo si presenta decisamente bene, con un gusto spiccatamente classico ma non per questo privo di una certo caratteristico sguardo rivolto alla modernità: scrivania in legno, piante, diversi mobili, un divano bianco e argenteria.

Passando invece per i corridoi troviamo un tappeto persiano e, giunti nella zona cucina, altri mobili in legno e un’illuminazione molto forte. Una curiosità sulla coppia è che da anni non dormono più insieme, e questo solo perché Maurizio di notte sembrerebbe essere piuttosto insopportabile, poiché russerebbe e manterrebbe la TV accesa fino a tardi.

È sempre crescente tra i curiosi l’interesse per le case e le abitazioni dei propri beniamini appartenenti al mondo dello spettacolo. Probabilmente ciò è dato dall’interesse di scoprire se loro, trovandosi nelle posizioni in cui si trovano, conducono come si potrebbe immaginare vite da semidei circondati da ogni genere di lusso, oppure se una volta rincasati dagli studi televisivi tornino a vivere per certi versi come persone comuni.

Sicuramente tutto dipende dalle particolari velleità della persona di cui di volta in volta si parla.