Georgina Rodriguez entusiasta di Sanremo racconta la sua esperienza

Questo è stato senz'altro un festival che non ha risparmiato al pubblico clamorosi colpi di scena.

Georgina Rodriguez entusiasta di Sanremo racconta la sua esperienza

Molte sono state anche le polemiche che ne sono scaturite, ma il risultato generale è stato certamente più che positivo considerando le cifre da capogiro dello share. Ad accompagnare il conduttore Amadeus sul palco dell’Ariston dieci magnifiche vallette.

Georgina Rodriguez, compagna del campione Cristiano Ronaldo, ci racconta la sua esperienza.

Arrivano sui social le belle parole che Georgina Rodriguez ha voluto usare per descrivere il momento in cui ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston.

“È stato impressionante!”

È per mezzo di una foto su Instagram che Georgina Rodriguez si racconta:

“Memorabile Sanremo 2020. Spettacolo impressionante. Grazie per avermi fatto sentire così a mio agio durante la mia prima volta al festival per me”.

Parole dolci, dunque, e di ringraziamento per averla messa a proprio agio. Georgina non era certamente un personaggio sconosciuto prima di partecipare al festival in qualità di valletta; tuttavia è stato proprio dopo Sanremo che ha iniziato ad essere sulla bocca di tutti e tra i più popolari trend sui social. Proprio sui social adesso sono in tantissimi a seguirla dopo essere stati rapiti dalla sua performance sul palco.

Il balletto in tanga

Insieme al conduttore, Amadeus, Georgina ha dato vita a un simpatico piccolo sketch sulle squadre di calcio italiane che ha coinvolto anche il campione Cristiano Ronaldo, seduto in platea; ma non è certamente per lo sketch che ha catturato l’attenzione di milioni di italiani.

Infatti, oltre ad essersi presentata al pubblico con un abito lungo con una profonda scollatura, Georgina si è poi cimentata in un ballo estremamente sensuale, un tango bollente che pare abbia anche fatto ingelosire il suo compagno seduto a pochi metri da lei.

I momenti particolarmente sexy di questo festival sono stati tanti (difficilmente sarebbe potuto andare diversamente date le seducenti vallette che hanno affiancato Amadeus) ma a detta di molti frequentatori dei social è stato proprio il balletto di Georgina l’evento che ha davvero infiammato gli animi del pubblico e dei telespettatori.

È d’altra parte innegabile che Georgina Rodriguez sia una ragazza di bellissimo aspetto, proprio come tutte le ex fidanzate del campione Cristiano Ronaldo, che non ha mai dato adito a dubbi sul fatto di essere un amante delle donne più avvenenti che ci siano.