Spettacolo

Il grande cuore del pirata: Johnny Depp in visita ai bimbi malati. Ecco il video

il pirata Jack Sparrow, nonostante i modi burberi e lo sguardo stralunato ha comunque un cuore grande.
Il grande cuore del pirata: Johnny Depp in visita ai bimbi malati. Ecco il video

Johnny Depp vestito nei panni di Jack Sparrow, ha fatto visita all’ospedale BC Children`s Hospital Foundation di Vancouver.

L’attore protagonista della saga de Pirati dei Caraibi ha lasciato tutti senza parole presentandosi, all’improvviso, all’interno del reparto di oncologia pediatrica.


L’attore ha trascorso all’interno della struttura ospedaliera circa 5 ore e mezza, salutando tutti i bambini e recitando alcune delle sue celebri battute.

Il video

https://www.facebook.com/feeday.it/videos/587277958499131/

Chi c’è sotto il pirata

John Christopher Depp è stato definito come uno attori più validi e carismatici della sua generazione. Nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, Kentucky, negli Stati Uniti non è solo un attore ma anche un produttore cinematografico e musicista.

Consacratosi come Star di Hollywood, dopo una rocambolesca vita sentimentale e problemi con l’alcool oggi Depp sembrerebbe essere in ripresa, anche se si parla di indiscrezioni riguardanti la sua ex moglie Amber Heard ed una presunta battaglia legale riguardante accuse di violenza domestica. Ma questo per ora, non scalfisce l’immagine di John.