Julia Roberts, rotta la riservatezza: pubblicata finalmente una foto della sua famiglia

Julia Roberts, l’amatissima attrice che tutto il mondo ha conosciuto grazie alla spassosissima commedia Pretty Woman, ha sempre voluto mantenere nella massima riservatezza la sua vita privata. Tuttavia di recente suo marito ha finalmente pubblicato una foto della sua famiglia rendendo felici molti suoi fan.

Julia Roberts, rotta la riservatezza: pubblicata finalmente una foto della sua famiglia

È mamma di due gemelli e di un altro bambino. Nella foto che la ritrae sorride mentre è con loro e con l’amato marito. Di recente, durante un’intervista ha dichiarato di essere felice e realizzata: “Era da tanto che non ero così felice. Sono nel porto della mia vita. Una parte enorme di questo è il mio matrimonio. Mio marito Danny ha davvero portato la luce nella mia vita”. E a giudicare dal bel quadretto familiare rappresentato nella fotografia sembra proprio che sia vero ciò che dice!

La riservatezza

Julia Roberts ha sempre deciso di mantenere la sfera privata lontana dai riflettori e dai giornali, ed è per questo che sul suo conto si è sempre saputo relativamente poco (carriera cinematografica a parte). Certamente non è stata l’unica a prendere questa decisione; ci sono infatti dei precedenti importanti, un esempio su tutti è quello di Kevin Spacey, che ha sempre cercato di tenere lontano curiosoni e paparazzi (finché suo malgrado non si è trovato coinvolto nello scandalo che qualche anno fa ha gravemente danneggiato la sua carriera e la sua vita). Comunque, nonostante la riservatezza della Roberts sappiamo che è felicemente sposata dal 2002 con Daniel Moder (cameraman conosciuto sul set di The Mexican, film del 2000), che ha due gemelli di quattordici anni, Hazel e Phinnaeus, ed Henry, di invece undici anni.

La curiosità dei fan

Tra i fan della bella Julia non è mai stata celata una certa curiosità riguardo la vita privata dell’attrice e produttrice. Adesso potranno tirare un sospiro di sollievo finalmente, dal momento che suo marito Daniel ha pubblicato un omaggio a sua moglie: una bella foto che li ritrae insieme a tutta la famiglia. “Che bella quella mamma in mezzo! Ti vogliamo tanto bene” sono state le parole dedicate a Julia da Daniel. Parole sicuramente commoventi che non l’avranno lasciata indifferente.