Leah e Ava Clements: le gemelle più belle del mondo, ecco come sono oggi

Leah e Ava Clements: le gemelle più belle del mondo, ecco come sono oggi

La storia delle piccole Leah e Ava, gemelle bionde e con splendidi occhi azzurri, comincia quando erano ancora molto piccole e già venivano notate per la loro bellezza. 

La madre, Jaqi Clements, non ha perso tempo e, subito dopo la nascita, ha sottoscritto un contratto con un’agenzia di modelle. Tuttavia, sia lei che il marito, agli inizi non hanno accettato alcun accordo che li impegnasse, sia per la giovanissima età delle neonate, sia perchè dovevano accudire il loro primo figlio di 2 anni.

Il successo non tarda ad arrivare ed esplode a soli 7 anni, quando la madre apre alle gemelle un profilo su Instagram; in poco tempo, le foto delle bambine si diffondono in tutto mondo. Leah ed Ava diventano piccole star del web, richiestissime dal mondo della moda e dalla pubblicità. 

Le critiche

Nonostante il successo, la famiglia viene duramente criticata per l’eccessiva esposizione delle bambine e per averle introdotte troppo presto in un mondo non adatto alla loro giovane età.

Quando mi accusano di non lasciarle vivere da bambine come le altre, mi arrabbio perché i figli degli altri stanno ore davanti alla tv o all’iPad, le mie ballano, nuotano e fanno le modelle. Cosa c’è di male?

La bellezza: caratteristica di famiglia

La bellezza è nel DNA della famiglia Clements; se le bambine incantano, i genitori ed il fratello maggiore non sono da meno.

Mentre la madre ed il fratello appaiono in servizi fotografici, gli occhi magnetici del padre fanno sognare.

Come sono oggi Leah e Ava?

Sono trascorsi alcuni anni dai primi scatti apparsi su Instagram delle gemelle, ma Leah e Ava sono ancora straordinariamente belle.  Attualmente, lavorano con due agenzie di moda e partecipano a servizi fotografici per marchi di bambini. Nel frattempo, le due splendide gemelle continuano a sfoderare sorrisi ai numerosi fan che le seguono su Instagram. Il loro profilo conta, ad oggi, piu’ di un milione di followers.