Curiosità

Lol, Chihuahua da record!

La storia di salvezza della piccola Lol: ecco com'è andata.
Lol, Chihuahua da record!

A soli 18 mesi, la dolce chihuahua Lol è stata abbandonata dal suo proprietario all’Unleashed Pet Rescue & Adoption in Kansas.

L’uomo non voleva più occuparsi di lei e quando è arrivata al rifugio era ovvio che la cagnolina stesse per partorire i suoi cuccioli.

La sua pancia era davvero enorme!

Lol, in quelle condizioni, non poteva stare nei box al freddo e i soccorritori le hanno trovato una famiglia affidataria che le avrebbe dato le cure necessarie in attesa del travaglio che sarebbe stato imminente.

Lol diventa mamma

Rebecca Taylor, di Unleashed Rescue, é rimasta in contatto con la famiglia adottiva della piccola chihuahua per tutto il tempo fino a quando, cinque giorni dopo essere stata salvata, ha partorito un cucciolo dietro l’altro.

I cuccioli sembravano non finire mai! La sua pancia era enorme, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare quanti cuccioli avrebbe fatto la dolce Lol.

Il parto sembrava non finire mai e, arrivati a dieci, tutti pensavano fosse finalmente finito.

La mattina dopo c’era un undicesimo cucciolo!


Shock! I cuccioli sono tutti perfetti.

Lol ha partorito ben 11 cuccioli tutti sani e belli.

Sono meravigliosi. Stanno tutti iniziando la loro vita…

Una cucciolata record per un Chihuahua!

Con i suoi 11 cuccioli, il parto di Lol ha superato tutti i record; fino a quel momento, infatti, la più grande cucciolata mai nata da una chihuahua era di 10 cuccioli. Lol ha superato il limite e, molto presto, potrebbe entrare a far parte del libro dei record. 

Taylor ha contattato il Guinness World Record:

Abbiamo contattato il Guinness World Records e ci è stato detto che serviranno fino a 12 settimane prima che ci notifichino il record.

La famiglia adottiva si prenderà cura di Lol e dei suoi cuccioli per i prossimi mesi, fino a quando verrá il momento di procedere con le adozioni dei piccoli. 

Siamo molto ottimisti riguardo al loro futuro. Ognuno di loro avrà case meravigliose e affettuose.

É possibile visitare il sito Web di Unleashed Pet Rescue per fare una donazione e sostenere salvataggi come quello della dolce Lol.