Raoul Bova e i suoi chili di troppo sorprendono i fan

Per chi l’ha sempre visto e lo ricorda in forma smagliante farà sicuramente effetto notare che forse il peso degli anni non ha risparmiato nemmeno il tanto amato attore romano.

Raoul Bova e i suoi chili di troppo sorprendono i fan

Tutti lo ricordano come un sex symbol italiano. Lo sguardo magnetico, il fisico statuario; doti che non sono mai passate inosservate e che hanno contribuito a farlo apprezzare da tantissimi nel corso degli anni, film dopo film. Oggi la figura di Raoul Bova appare al contrario decisamente fiacca.

Tutti hanno diritto a lasciarsi un po’ andare

Nonostante l’età – bisogna fare questa doverosa premessa – resta senz’altro un gran bell’uomo, e su questo nessuno può aver da ridire. Ma forse è proprio a causa dell’età, o chissà, di una vita vissuta ultimamente all’insegna non proprio del salutismo, che Raoul Bova viene immortalato dai paparazzi del giornale “Chi” di Alfonso Signorini con una pancetta in evidenza e un po’ stempiato.

Il celebre attore è stato fotografato mentre si trovava in vacanza al mare insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, attrice e conduttrice televisiva spagnola con anche una carriera da modella e da ballerina alle spalle. Con loro anche la loro bambina, Luna, di quattro anni.

Lo stupore dei fan

La “trasformazione” di Raoul Bova non è certamente passata in sordina, anzi! Molti tra i fan hanno esternato il proprio stupore tra i commenti ai vari articoli che riguardavano proprio l’attore in questione e la sua pancetta. “Cosa hai combinato?” è il leitmotiv del pubblico incredulo. Tra di loro anche in tanti a prendere le difese dell’attore che fanno notare che il bel Raoul (46 anni) va per i cinquanta ed è più che naturale che a quell’età il corpo inizi a risentire degli anni.

Ciò che forse stupisce è il fatto che in realtà tutti i giorni leggiamo di notizie come queste che ci mostrano come i sex symbol di un tempo, uomini e donne allo stesso modo, per una ragione o per un’altra perdano la forma fisica smagliante che prima li caratterizzava, ma quasi sempre nessuno sembra “abituarsi” all’idea che il tempo passi proprio per tutti! In molti si domandano se Raoul riuscirà a buttare giù i chili di troppo e a tornare allo splendore di un tempo.

Ma probabilmente è un’altra la vera domanda: è davvero un problema trovarsi con un po’ di pancetta?