Sanremo: durante un’intervista ad Achille Lauro partono insulti dal pubblico

È stato senza ombra di dubbio un Sanremo burrascoso l’ultimo che abbiamo visto. Seguitissimo e con uno share alle stelle, non ha risparmiato al pubblico colpi di scena e svariate polemiche generate da ogni tipo di strambi siparietti nati sul palco dell’Ariston.

Sanremo: durante un’intervista ad Achille Lauro partono insulti dal pubblico

Abbiamo assistito qualche giorno fa allo “scontro” tra Fiorello e Tiziano Ferro, originato dal fatto che il secondo aveva criticato la durata dei monologhi del comico siciliano. Poi è stata la volta dell’episodio forse più eclatante, e cioè quello che ha visto coinvolti Morgan e Bugo, con Bugo che ha addirittura abbandonato il palco dopo essersi sentito insultato dal collega che gli aveva addirittura espresso criticità per mezzo dello strumento musicale, davanti a milioni di persone. E fino alla fine i colpi di scena sembrano non finire!

Achille Lauro e Mara Venier

Quello che ha fatto al festival Achille Lauro e il pittoresco modo in cui ha deciso di presentarsi sul palco dell’Ariston è ormai cosa nota a tutti. Il mantello nero e la tutina rosa glitterata hanno lasciato sicuramente tutti senza fiato, sia chi ha apprezzato il suo gesto che quelli che invece lo hanno bollato come indecoroso. Mara Venier, ospite di Rai Radio2, si è sicuramente schierata a favore del giovane cantante, cui inoltre pare essere particolarmente affezionata. La conduttrice ha infatti elogiato l’estro e la creatività del rapper difendendo appieno la scelta stilistica con la quale ha deciso di presentarsi al pubblico.

Gli insulti

Tuttavia, durante l’intervista (era presente anche lo stesso Achille Lauro), qualcuno dal pubblico ha iniziato a offendere ripetutamente il giovane rapper al grido di “vergognati!”. Mentre Achille Lauro sembrava non essere particolarmente infastidito da tutta questa spiacevole situazione, Mara Venier ha invece ceduto all’impulso di rispondere a tu per tu a chi urlava e insultava: “Rilassati, figlio mio! Riprenditi, amore della zia! Dategli il valium” gli ha detto in romanesco. Dopo, la conduttrice ha invitato sul palco il denigratore per offrirgli la possibilità di motivare il suo astio. “Non ce l’avevo con te” è stata la pronta replica che Mara Venier ha ricevuto e che l’ha fatta arrabbiare ancora di più, spingendola a fare un’ulteriore lavata di capa al suo interlocutore: “Amore, io te meno”.

Potrebbe piacerti anche