Tish di Amici di Maria De Filippi: oggi è completamente cambiata

Un talento che non è passato inosservato e che è stato apprezzato da tanti. Oggi dichiara di sentire la necessità di un cambiamento e conferma di star lavorando su nuovi progetti.

Tish di Amici di Maria De Filippi: oggi è completamente cambiata

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi il pubblico ha conosciuto personaggi decisamente importanti che hanno poi “spiccato il volo”, come ogni artista che partecipa alla suddetta trasmissione desidera fare. Alberto Urso e Giordana Angi li abbiamo visti a Sanremo. Ma non sono stati gli unici a distinguersi: Tish, infatti, fu un’altra allieva che colpì molto positivamente i telespettatori. Personaggio eccentrico e sui generis, oggi la bella Tish annuncia cambiamenti importanti nella sua vita e nuovi progetti a cui sta lavorando.

Cancellare il passato

Ha rimosso dal proprio profilo instagram le vecchie foto che la ritraevano ed è “rinata” sotto una nuova luce. La ricordavamo per i caratteristici puntini sulle guance e i capelli rosso fuoco; oggi le foto che carica la vedono invece con i capelli chiarissimi e con sfumature color platino. Un cambiamento che, precisa Tish, è stato dettato dal profondo e che è espressione di qualcosa di più che di un rinnovamento estetico.

Nuovi progetti in vista

“Dopo 4 anni, ho deciso di cambiare il colore dei miei capelli. Sono molto legata ai cambiamenti, per me hanno sempre un motivo importante dietro. I miei capelli arancioni mi ricordano l’inizio di tante cose, ma anche la fine di molte altre” sono state le parole dell’artista, che ha aperto quindi a una nuova stagione artistica della sua vita, oltre che esistenziale. E continua: “Le canzoni che ho scritto nel mio primo EP racchiudono momenti molto significativi di questi quattro anni, ma anche momenti che ho vissuto prima di tingerli di arancione. Non mi sentivo più a mio agio con quel colore, racchiudeva tutto quello che oggi non sono più. Tutto quello su cui sto lavorando e scrivendo adesso, fa parte di un capitolo nuovo della mia vita e vorrei insieme a voi distinguere questi capitoli con un cambiamento significativo”. La giovane è al momento impegnata nella realizzazione del suo nuovo lavoro discografico. Sono in molti a non aver mai dimenticato Tish, e presto avranno la gioia di ascoltare le sue nuove produzioni.

Potrebbe piacerti anche