Chi è Cristina Garofalo?

Cristina Garofalo è la moglie di Pio, del duo Pio e Amedeo. Conosciamola meglio!

Chi è Cristina Garofalo?

Per Pio ed Amedeo il Festival di Sanremo è stata davvero una bellissima occasione per intrattenere il grande pubblico. 

I fan della coppia li hanno sostenuti con numerosi commenti sui social, ma i più curiosi si sono interessati alle consorti del famoso duo pugliese che, di sicuro, sono state accanto ai propri compagni in questo momento così straordinario.

Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini, era con lui all’Ariston, in occasione del grande evento. Lei stessa lo ha sottolineato orgogliosamente sui social.

Complici e felici, si sono mostrati con molta naturalezza alle fotocamere dei giornalisti.

Chi è Cristina Garofalo

Cristina Garofalo, pugliese come il marito, è originaria di Foggia; da ormai cinque anni vive a Milano assieme alla sua nuova famiglia composta da Pio e la loro bambina.

La donna non passa di certo inosservata; la sua bellezza ha colpito molte persone, le quali si sono interrogate sul suo lavoro.

Infatti, Cristina, dal fisico statuario, è stata una modella e Pio l’ha conosciuta proprio all’epoca del suo lavoro nell’ambito della moda; dopo aver lasciato la carriera di modella, la donna non ha rinunciato alle sue passioni. Ancora oggi ama tutto quello che ha a che fare con sfilate, showroom e moda, in generale..

Cristina e Pio si sono conosciuti tanti anni fa e sono stati assieme per ben 10 anni prima di pensare al matrimonio.

In tutto questo lungo periodo assieme, la coppia ha cercato di lavorare sulla propria rispettiva carriera; per questo hanno dovuto lasciare l’amata Foggia per trasferirsi a Milano.

Il matrimonio con Pio

L’incontro tra Cristina e Pio risale al 2006; i due si sono visti in discoteca e da lì è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. Pio ci ha messo un po’ prima di trovare il coraggio di avvicinarla, ma poi non si sono più separati.

Dopo 10 anni insieme, tra cui 5 di fidanzamento e 5 di convivenza, i due pugliesi hanno deciso di sposarsi, il 15 luglio del 2016. Lo stesso anno, è nata la loro piccola.

, ,