Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? Lei dice di no!

L'ereditiera contro le accuse di Striscia la Notizia

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? Lei dice di no!

Elettra Lamborghini è stata accusata sul programma di Canale 5 Striscia la Notizia di essersi rifatta il naso, ma la showgirl e cantante dice di no. La Lamborghini si è costruita un personaggio sui social e nel mondo della musica amato e apprezzato per la sua genuinità, senza peli sulla lingua. Ma sarà davvero così?

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso?

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso?

L’artista a 360° e ereditiera Elettra Lamborghini ultimamente è ancora più sotto i riflettori di prima. La sua partecipazione a Sanremo con “Musica e il resto scompare” l’ha resa richiesta in molti programmi e un argomento di cui parlare. A Striscia la Notizia, per esempio, hanno fatto un servizio sulla Lamborghini evidenziando un ritocco estetico al naso. Ovviamente nel programma di Antonio Ricci si tratta di ipotesi e di congetture di cui ridere, ma Elettra non ha tardato a ribattere usando il suo social preferito, Instagram.

Elettra Lamborghini ha dichiarato che il naso assolutamente non lo ha rifatto. Tutto questo mentre sta mangiando un abbondante piatto di pasta in una stories di Instagram. La Lamborghini dice che non avrebbe problemi ad ammettere un ricorso alla chirurgia, come effettivamente ha già fatto per esempio per il seno. Ma il naso non lo toccherebbe mai perché secondo lei chi si ritocca il naso poi ha un profilo identico a tante altre. La rinoplastica non fa per lei insomma. 

La Lamborghini sui social

Una ragazza sincera anche se non acqua e sapone, che però non nasconde niente ai suoi ammiratori e followers. La Lamborghini ama il suo corpo e il suo fisico e non esita a metterlo in mostra, o a far vedere quanto le piaccia mangiare. Sempre in questo video Instagram ammette di aver preso 5kg negli ultimi e scherza dicendo che se è così gonfia è solo quello il motivo.

Elettra è così come appare sui social. Spigliata e senza peli sulla lingua, una ragazza a cui non piacciono i bugiardi, ma che non esita a ridere delle malelingue, smentendole subito. In ogni caso basta prendere una foto della Lamborghini da piccola per notare come il suo profilo sia sempre lo stesso. Questa volta Striscia la Notizia ha preso un fatto un grosso errore.

, ,