La casa dei sogni di Simona Ventura

Di Simona Ventura si conosce tutto, o quasi, ma avete mai visto l’appartamento nel quale vive? Si trova a Milano ed è splendido.

La casa dei sogni di Simona Ventura

Simona Ventura è un personaggio molto noto dei palinsesti televisivi e di lei si conosce tutto, dalla sua relazione con l’ex marito Stefano Bettarini alla sua incredibile carriera televisiva.

Ma avete mai visto l’appartamento nel quale vive, a Milano?

Un attico da sogno

La popolare showgirl e conduttrice vive attualmente a Milano con i figli ed il compagno.

Il suo appartamento, sito in via Vittor Pisani (vicino alla stazione) è un grande attico con vista sulla città; le stanze sono numerose e sono tutte arredate con molta cura.

Simona posta spesso fotografie scattate nel suo appartamento e, quindi, è facile vedere come sono le stanze di questa residenza da sogno.

Il colore predominante è il bianco che, assieme ai pavimenti in parquet, dona luminosità e calore agli ambienti di casa. 

Non solo le pareti sono bianche, ma anche l’arredamento: sedie, librerie…tutto all’insegna di un ricercato stile shabby chic.

Salotto

Nel salotto spicca, senza ombra di dubbio, una grandissima libreria che contiene tutti i premi che lei ha vinto nel corso degli anni.

Cucina

Questo ambiente compare molto spesso nelle foto della simpatica conduttrice; Simona, infatti, ama cucinare e mangiare assieme a tutta la famiglia. 

Anche in questa stanza predomina il colore bianco, il quale dialoga amabilmente con una cucina dal design moderno.

Nelle foto spicca una grande cappa in acciaio.

Cabina armadio e zona beauty

Ogni donna desidera avere una cabina armadio! Quella che si vede nella foto, tuttavia, non sarà l’unica cabina armadio presente a casa Ventura! In questa vi sono alcune delle sue scarpe preferite.

Ovviamente, Simona ha dato molta importanza anche all’angolo della bellezza, nel quale la conduttrice si dedica al trucco. 

Qui spicca il grande specchio ovale di colore oro.

Area fitness

In una casa che si rispetti, non può mancare una zona fitness. Simona Ventura ama tenersi molto in forma e ha creato un piccolo spazio per potersi allenare in tranquillità e lontano da sguardi indiscreti.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un attico come quello di Simona Ventura?

,