Spettacolo

Ricordate la bella supplente di Pierino? Michela Miti oggi è cambiata ma ancora bellissima. Ecco le foto.

Volto amatissimo dalla commedia all'italiana, ha saputo tenere incollati al televisore milioni di italiani grazie alla sua sensualità. Scopriamo che fine ha fatto. Le sue curve, infatti, hanno tenuto .
Ricordate la bella supplente di Pierino? Michela Miti oggi è cambiata ma ancora bellissima. Ecco le foto.

In molti ricordano Michela Miti, la bella e sensuale attrice romana che negli anni ’80 ha fatto girare la testa al pubblico italiano, grazie soprattutto al personaggio della supplente in alcuni film di Pierino, interpretato dal Alvaro Vitali.

Foto: Wikipedia

Inizia la sua carriera nel 1978, quando a soli 15 anni vince il concorso di Miss Riccione. Da quel momento il boom, oltre le molte proposte di lavoro come fotomodella, ha anche l’opportunità di posare per la rivista Playboy nella versione Italiana del 1981.

In poco tempo diviene una delle attrici Italiane più amate. Tra i film che l’hanno resa una star ricordiamo Pierino colpisce ancora, dove affianca Alvaro Vitali nei panni di una bella supplente, Vieni avanti cretino e W la Foca.


L’attrice ha continuato a recitare fino al declino della commedia all’italiana, da quel momento in poi le sue apparizioni sullo schermo si fanno sempre più rare.

Nel ’99 la ricordiamo nel film “Gialloparma”, film tratto dal romanzo di Alberto Bevilacqua, compagno dell’attrice, purtroppo per l’attrice quello sarà l’ultimo vero ruolo in un film.

Durante una recente partecipazione a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha raccontato la sua situazione, ha molto sofferto la perdita del compagno e ha necessitato di molto tempo per riprendersi e superare questo grande trauma.

Grazie all’enorme influenza del compianto compagno, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura e in particolare alla poesia.