Test & Quiz

Scegli la pettinatura adatta a te, ti dirò la tua personalità

Noi donne amiamo stare sempre in ordine, dalla punta dei piedi alla punta dei capelli.
Scegli la pettinatura adatta a te, ti dirò la tua personalità

Oggi voglio farvi conosce ogni stile di pettinatura cosa nasconde dietro. Qualsiasi ragazza ama modificare il suo look, e forse ancora oggi, non hanno scelto l’acconciatura più giusta…be credo che avete bisogno di un piccolo aiutino.

Test sulla pettinatura che scegli

Pettinatura sciolta: se solitamente lasci i capelli liberi e slegati sei una donna molto dinamica, piena di energia e determinata nel ottenere dei tuoi obbiettivi.


Capelli sollevati: se li alzi realizzando uno chignon, sei una ragazza molto creativa e sdolcinata. Hai la testa certamente dura e sei ambiziosa, non ti fermi davanti a niente, vuoi superare tutte le difficoltà per arrivare alla fine dei tuoi obbiettivi. Sei naturale, e ami stare al centro dell’attenzione. I tuoi compagni ti valutano un ottima organizzatrice, nelle relazioni con il tuo lui sei molto passionale.

Tu che ami i capelli intrecciati. Se viceversa desideri raccogliere i capelli in una lunga intrecciatura, sei una persona grandemente generosa, che poni di fronte alle tue necessità le esigenze degli.Desideri l’amore e credi nel convivente perfetto. Sei una amica speciale e voli in aiuto senza dubitare, se vedi qualcheduno in difficoltà.

Ma, se adori capelli raccolti in una coda di cavallo, allora ti posso dire che, sei una persona perfetta, tu mira alla conclusione sempre positiva.

I tuoi capelli parlano di te

I nostri capelli sono il biglietto da visita. Noi donne amiamo coccolare la nostra chioma, adoriamo vedere la nostra “criniera”, sempre perfetta, quindi il cambiamento di tante pettinature nei corso della nostra vita è soltanto per capire quale sia la più giusta per noi. Ed ecco che, poi ad una certa età decidiamo di usare quella più pratica, ..forse anche quella piega che, ci ringiovanisce. Ti sei riconosciuta nel nostro test, spero di sì. Ti aspetto la prossima volta.