Spettacolo

Avete mai visto il fratello minore di Alessandro Borghese? Ecco Massimiliano.

Tutti conoscono Alessandro Borghese, ma in pochi sanno che ha un fratello; Massimiliano è il secondo figlio di Barbara Bouchet.
Avete mai visto il fratello minore di Alessandro Borghese? Ecco Massimiliano.

Barbara Bouchet, il cui vero nome è Bärbel Gutscher, è stata un’icona nel mondo dello spettacolo e ha avuto un grande successo grazie ad alcune pellicole molto popolari.

La carriera di Barbara, madre di Alessandro e Massimiliano

Nel 1961 si trasferisce a Hollywood e inizia a prendere parte a diversi progetti cinematografici e televisivi; proprio in quegli anni, recita una parte in uno degli episodi di Star Trek.

Nei primi anni Settanta torna in Europa dove, grazie alla sua bellezza, diventa una delle prime attrici della commedia sexy italiana. Da qui la sua carriera decolla e recita in numerose pellicole cinematografiche, come Milano Calibro 9 di Fernando di Leo e Non si sevizia un Paperino di Lucio Fulci.

La bellezza di Barbara non viene notata solo nel cinema; la sua avvenenza, infatti, la porta a posare su PlayBoy e PlayMen.

È in questo periodo di grande notorietà che incontra attori come Lino Banfi, Ugo Tognazzi e Marcello Mastroianni.

La famiglia


Barbara Bouchet ha conquistato il cuore di molti uomini, tra cui attori come Omar Sharif e Darren Dopo. Ma è nel 1975 che incontra Luigi Borghese, l’uomo che sposerà e dalla cui unione nasceranno i due figli Alessandro e Massimiliano.

Il loro matrimonio è duraturo e la relazione prosegue fino al 2006, quando la coppia si separa. La stessa Barbara, non ha sempre avuto un rapporto facile con i suoi figli.

Se tutti conosciamo Alessandro Borghese per i suoi programmi tv, come Masterchef Italia Junior e per i suoi ristoranti, ci sono poche informazioni sul fratello minore Massimiliano. 

Nato nel 1989, il ragazzo ha vissuto con la madre e ha una carriera lontano dai riflettori; il figlio minore di Barbara Bouchet, infatti è un famoso bartender. 

Ovviamente, dalla madre ha ereditato il fascino; Massimiliano è senza dubbio un bellissimo ragazzo.

Vuoi sapere qualcosa di più su Alessandro Borghese?

Sapevi che Alessandro Borghese ha una casa straordinaria? Oppure vorresti sapere chi è la sua bellissima moglie? Sul nostro sito puoi trovare tutte le notizie più interessanti non solo su questo personaggio, ma su tutto ciò che riguarda spettacolo e TV!