20 anni senza tagliare i capelli: la trasformazione per il matrimonio. (foto)

ha deciso di sistemare i capelli solo il giorno del suo matrimonio, dopo 20 anni che non andava da un parrucchiere.

20 anni senza tagliare i capelli: la trasformazione per il matrimonio. (foto)

Avere i capelli lunghi è quasi una droga: una volta che si inizia è complicato darci un taglio. Lo sa bene la protagonista della nostra storia, che non solo non tagliava i capelli da 20 anni, ma non li curava affatto. Il cambiamento è straordinario.

Un taglio drastico per il matrimonio

Per il giorno del proprio matrimonio tutte le donne vogliono essere il più belle possibile. Questo vuol dire anche fare dei sacrifici. Come è successo a Holly, una ragazza che vive in Florida, a Destin, negli Stati Uniti. Lei non ha mai tagliato i capelli per 20 anni, ma non si è nemmeno troppo preoccupata di curarli.

Holly non è mai andata da un parrucchiere e ha lasciato che i propri capelli crescessero a dismisura. Quando si è abituati ad avere una chioma come quella di Raperonzolo è difficile poi provare a cambiare, ma la ragazza ha dovuto farlo. Quando il suo ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio, Holly ha deciso che era il momento giusto per provare ad accorciare la sua pettinatura. Non si aspettava un cambiamento simile. 

Holly ha preso coraggio ed è andata nel Salon Avant Garde per un cambiamento totale. Il parrucchiere che l’ha seguita non ha esitato a mettere in atto una delle più grandi trasformazioni che si possono vedere sul suo profilo Instagram. I capelli di Holly erano un disastro e per il gran giorno la ragazza doveva essere bellissima. E così è stato. Ma con qualche chilo di capelli in meno.

Sara Pestella è stata invece la stylist che ha curato il cambio di colore di Holly, schiarendo e scaldando un colore smorto e poco curato. Per il cambiamento ci sono volute più di sei ore! Holly era arrivata nel salone alle 14:00 e non è uscita fino a sera. Ma ne è valsa decisamente la pena ed ora è pronta per percorrere la navata in gran stile.

Potrebbe piacerti anche: