Avete mai visto il figlio del Dottor Nowzaradan? Sono due gocce d'acqua! Ecco le foto

Il Dottor Nowzaradan è diventato popolare tra i telespettatori per i reality tv “Vite al limite”; scopriamo insieme cita e carriera del popolare dottore.

Avete mai visto il figlio del Dottor Nowzaradan? Sono due gocce d'acqua! Ecco le foto

Da sette anni è il protagonista indiscusso del programma televisivo Vite al limite, un reality tv che segue il difficile dimagrimento di persone con grandi problemi di obesità nel corso degli anni.

Tante sono le persone che, tra mille difficoltà, vengono raccontate da questo programma; Vite al Limite, infatti, documenta le varie tappe che vanno dal bypass gastrico fino alla dieta vera e propria. Successi, fallimenti, cadute e rinascite di persone che hanno bisogno di un aiuto concreto per riprendere in mano la propria vita.

Tuttavia, il protagonista induscusso è il Dottor Nowzaradan. Younan nasce a Teheran, in Iran, l’11 ottobre 1944 ed è qui che si laurea in medicina.

La carriera

Dopo essersi laureato in medicina a Teheran, Nowzaradan si è trasferito negli Stati Uniti dove si è specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica.

Il dottore è amato da tutti i telespettatori del programma; le sue espressioni sempre uguali e i suoi bruschi rimproveri lo hanno fatto diventare un personaggio molto amato, tanto da vantare la nascita di diverse pagine Facebook e memento.

Imperturbabile e deciso, il Dr. Now è un medico di fama mondiale, uno dei pochi specializzati nel settore chirurgico relativo ad obesità e bypass gastrico su pazienti ad alto rischio. 

La sua clinica si trova al 4009 Bellaire Boulevard di Houston ed é un centro all’avanguardia con attrezzature mediche in grado di poter curare al meglio pazienti molto impegnativi. 

Oltre ad essere capo della clinica di Houston (la stessa che appare nel programma ora trasmesso su Real Time), Younan Nowzaradan lavora anche in diversi ospedali del Texas. 

La vita privata 

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata del dottor Nowzaradan e non si conosce nemmeno molto della sua infanzia. 

Nel 1975 si sposa con la signora Dolores e dalla loro unione nascono tre figli, Jonathan (1978), Jennifer (1980) e Jessica (1983). 

L’unico figlio maschio è sposato e padre di due figli; è lui il produttore del programma My 600-lb Life nel quale è presente anche il padre Younan.

Jennifer, sposata e mamma di un bambino, insegna arte presso una scuola superiore di South Austin. 

Infine, Jessica, la più piccola, é appassionata di arte e fotografia.

, , ,

Potrebbe piacerti anche: