Spettacolo

Avete visto quanto sono belli Matilda e Tancredi Pacelli, i figli di Katia e Ascanio del Grande Fratello? Ecco alcune foto

“Belli come mamma e papà”: i figli di Katia e Ascanio conquistano tutti!
Avete visto quanto sono belli Matilda e Tancredi Pacelli, i figli di Katia e Ascanio del Grande Fratello? Ecco alcune foto

Tutti voi ricorderete le vicissitudini di Katia e Ascanio, i partecipanti del Grande Fratello, edizione 2004? Quell’edizione era stata molto seguita e si erano messi in mostra diversi personaggi, tra cui proprio Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Dopo ben 15 anni, l’amore nato tra le mura più spiate d’Italia continua e la loro famiglia è cresciuta; è stata Katia che sul suo profilo Instagram “MissKatia” ha mostrato uno scatto di famiglia, in compagnia dei figli Matilda e Tancredi. 

La coppia ha festeggiato così 15 anni di matrimonio ed è bello vederli così uniti e felici, considerando che, all’epoca, pochi credevano davvero a quell’unione. 

Cosa fanno oggi Katia e Ascanio?

Dopo il successo del Grande Fratello, la coppia si è trasferita in una splendida villa a Roma dove vivono da 15 anni; Katia lavora come influencer, mentre Ascanio è maestro di golf.

La coppia sembra molto unita e felice; la Pedrotti, che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, ha voluto mostrare ai followers un pezzo della sua meravigliosa e felice vita e i fan hanno apprezzato. 

Sotto la foto, Katia ha scritto un pensiero che raccoglie la sua felicità:

La mia più grande felicità sono loro. Le mie più grandi soddisfazioni. Il resto sta crescendo di pari passo e non posso esserne che più grata di così! Good bless! Ps: il meglio deve ancora venire!. 


La stessa gioia è stata espressa da Ascanio che, in una recente intervista televisiva, aveva parlato con orgoglio della sua famiglia:  

Adoro i miei figli, li guardo e sono pazzo di loro. Non esiste la famiglia del mulino bianco… La cosa mia e di Katia è come viviamo la quotidianità. I figli ti aiutano tanto, ti danno da morire e non ti privano di niente. La condivisione con loro è quello che ti appaga. 

Matilda e Tancredi

Il ritratto di famiglia della famiglia Pacelli ha ottenuto tantissimi like e i fan non hanno potuto fare altro che ammirare i due figli della coppia:

Belli come mamma e papà.

Che belli che siete! Sei troppo simpatica! I tuoi video mi mettono di buon umore.

Siete meravigliosi.

Io direi ritratto di una stupenda famiglia buona giornata, vi amo.

Occhio Katia Matilda ti ha raggiunta !!!! Bellissimi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News