Barbara D'Urso sotto shock. "Mi ha sputato in faccia!" Ecco cos'è successo

Le immagini che hanno fatto ammutolire tutti a Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso sotto shock. "Mi ha sputato in faccia!" Ecco cos'è successo

A Pomeriggio 5 non mancano mai le sorprese. In una delle ultime puntate, le immagini mandate in onda in diretta da Cerveteri hanno lasciato tutti senza parole.

Barbara D’Urso sotto shock: “Mi ha sputato in faccia”

Barbara D’urso era in collegamento con una signora di nome Barbara, da Ceveteri, sul litorale romano. La signora era stata da poco vittima di una situazione decisamente spiacevole, che ha raccontato in diretta a Pomeriggio 5.

«Ero al supermercato e ho visto un uomo senza mascherina. L’ho comunicato alle cassiere, lui si è infuriato e mi ha detto ‘fatti i caz*** tuoi’. Poi mi ha sputato in faccia. Ora sono preoccupata per la mia salute e per quella dei miei cari. Io accudisco mia madre e mia nonna malata e non posso ammalarmi. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro…». 

Il video delle telecamere del supermercato viene mandato in diretta e Barbara D’Urso è sotto shock. «Sono senza parole, ti ha sputato in faccia. È un gesto orrendo e violento. Ancor di più in questo momento» ha detto la conduttrice. 

Le difficoltà nel corso della pandemia

Barbara D’Urso non ha mai smesso di andare in onda nel corso del lockdown. Prima dello scoppio della pandemia, gestiva addirittura due programmi: Domenica In e Live – Non è la D’Urso. Ma la conduttrice era sempre in forma, fresca e entusiasta, sempre sul pezzo.

Nel momento in cui è stato necessario eliminare il pubblico dallo studio c’è stato un effettivo calo, ma la D’Urso riusciva a empatizzare anche con i suoi fan da casa. Senza il pubblico, ha detto lei, non è la stessa cosa. L’atmosfera diversa si sente e reggere era complicato. Ma il compito di intrattenere anche nel corso di questi difficili mesi è stato portato a termine egregiamente.

,

Potrebbe piacerti anche: