Benedetta Rossi attaccata attraverso il profilo della Parodi. Ecco cos'è accaduto

Pioggia di insulti per la food-blogger marchigiana.

Benedetta Rossi attaccata attraverso il profilo della Parodi. Ecco cos'è accaduto

Benedetta Rossi è stata attaccata di nuovo sui social. La food-blogger marchigiana ha appena ripreso le registrazioni del proprio programma, ma gli haters si sono scatenati nel profilo di Benedetta Parodi. Perché per loro di Benedetta ce n’è solo una.

Benedetta Rossi sotto attacco degli haters

L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile” queste sono alcune delle offese riportate sotto ad un post di Benedetta Parodi. La food-blogger marchigiana, Benedetta Rossi è la vittima degli insulti. Su Instagram la Rossi ha già ricevuto diverse critiche nel corso degli anni, ma questo è un momento molto delicato e sembrano ulteriormente inappropriate.

Con la Fase 2, la food-blogger ha ricominciato a registrare le sue ricette nel suo appartamente per il programma di “Fatto in casa da Benedetta”. 

Benedetta Rossi è diventata molto popolare per le sue ricette, il modo semplice di presentarle e la sua cordialità, ma è sempre attaccata da qualcuno che la odia e la offende gratuitamente. Al momento, né Benedetta Rossi, né Benedetta Parodi hanno risposto ai commenti offensivi. E non è la prima volta che questo succede.

Tempo fa, Benedetta Rossi era stata attaccata allo stesso modo, ma alle sue difese era corso il marito Marco Gentili che aveva risposto per le rime ad ogni insulto degli haters. La food-blogger registra le sue puntate nel proprio casale nelle Marche, un agriturismo rustico e circondato dal verde, che rispecchia la semplicità della Rossi.

Il suo stile di vita e le sue ricette possono piacere o meno, e si può criticare senza offendere. In questo caso Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa, dovrebbe prendere provvedimenti e andare in difesa della collega, visto che le offese sono state scritte sul suo profilo.

,

Potrebbe piacerti anche: