Billy, da 300 a 80 kg grazie al dottor Nowzaradan. Le foto del suo percorso

Billy Robbins è un adolescente sovrappeso che è riuscito a perdere peso grazie al dottor Nowzaradan.

Billy, da 300 a 80 kg grazie al dottor Nowzaradan. Le foto del suo percorso

È davvero in credibile la storia che vede come protagonista Billy Robbins, un adolescente sovrappeso che è riuscito a perdere peso grazie all'aiuto del noto dottor Nowzaradan.

La storia di Billy Robbins

Noto al grande pubblico per essere il dottore del programma di Real Time, Vite al limite, il dottor Nowzaradan ha aiutato un ragazzo di nome Billy Robbins a perdere peso. Gravemente sovrappeso, infatti, il ragazzo, che vive a Houston, è arrivato a pesare 380 kg, tanto da non poter più uscire di casa.

Fin dalla tenera età Billy ha sempre avuto problemi di peso, ma nel corso degli ultimi tre anni i problemi sono aumentati. Come spiegato da lui stesso nel corso dello speciale di Vite al limite dal titolo “Il ragazzo di 380 chili”, ha lasciato poche volte la sua stanza e anche alcuni gesti solitamente semplice erano diventati difficili da svolgere.

Billy, infatti, non riusciva più ad allacciarsi le scarpe da solo, oppure a farsi la doccia o andare in bagno. Da qui la decisione di rivolgersi al famoso dottor di Vite al limite, con la mamma del ragazzo che ha spiegato come i problemi erano arrivati circa tre anni prima delle registrazioni del programma.

Le dichiarazioni della mamma

Billy ha sempre avuto una corporatura abbastanza robusta, ma tutti pensavano che sarebbe diventato una stella del Football. “Non avrei mai immaginato che sarebbe diventato così”, ha raccontato la mamma. Per poi aggiungere: “Le persone obese non possono fare nulla di normale”.

Raggiunti i 380 kg hanno quindi deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Dopo una iniziale perdita di peso, quindi, il giovane si è sottoposto ad un intervento bariatrico, riuscendo in questo modo a perdere 300 chili. Oggi, quindi, Billy l’aspetto di Billy Robbins pesa 80 kg ed è riuscito finalmente a riprendere in mano la propria vita. è stravolto, è riuscito a tornare in forma e a godersi la sua vita.

In una passata intervista, un amico di Billy Robbins, inoltre, ha affermato che, dopo la fine del programma, il giovane ha deciso di continuare a perseguire il suo obiettivo, riprendendo solamente qualche chilo, senza fortunatamente ritornare ad avere gli stessi problemi del passato.

Potrebbe piacerti anche: