Gemma Galgani: la sua casa di lusso a Torino (Foto)

Le foto della casa di Gemma Galgani.

Gemma Galgani: la sua casa di lusso a Torino (Foto)

Gemma Galgani è un personaggio televisivo esuberante, ma ha molto a cuore la propria privacy. La dama del Trono di Uomini e Donne Over ha però mostrato la propria casa attraverso alcune foto sui social. Una dimora di lusso e molto elegante, come lei.

La casa chic di Gemma Galgani a Torino

Gemma Galgani difende strenuamente la propria vita privata. La grande protagonista di Uomini e Donne, la dama del trono Over, è in realtà una persona dolce e riservata, nonostante sugli schermi appaia come molto esuberante. Gemma vive a Torino, la sua città natale, ma fino a poco fa non si sapeva molto altro della sua casa. Sul suo profilo Instagram, di solito, posta solo selfie o foto che non mostrano nulla di dove abiti.

Questo fino a poco tempo fa, quando sul suo profilo sono apparse alcune foto della propria casa. Un’abitazione elegante e curata, proprio come lei. Colore predominate è il bianco, un colore che lei predilige anche negli abiti che indossa e che donano subito un tocco di classe. I mobili sono in legno, semplici, che rispecchiano l’animo sognatore e romantico di Gemma. Anche in camera si può vedere tutta la sua essenza.

Estremamente luminosa, la camera da letto è spaziosa e curata nei minimi dettagli. La luminosità di ogni spazio è un elemento fondamentale per rendere la casa più grande e chic. Dalla camera da letto si può accedere ad un balconcino che dà sull’area verde. 

Il parco da sogno della casa di Gemma

Per completare una casa di lusso non può mancare un giardino, o un cortile. In questo caso, la casa di Gemma Galgani si affaccia proprio su un’area verde curata e elegante, completa di divano in cui riposarsi, in vimini. Ma non è tutto. Dal cortile si vede un parco immenso, dove poter fare lunghe passeggiate rigeneranti. Di sicuro tutto questo verde e questo relax sono ingredienti segreti per la bellezza della donna.

,

Potrebbe piacerti anche: