La tua camminata può svelare molto di te: scoprilo!

Dimmi come cammini e ti dirò chi sei: un test semplice per scoprire qualcosa in più di te.

La tua camminata può svelare molto di te: scoprilo!

Se fai attenzione, la tua camminata può svelare davvero molto di te. Prova a fare questo facile e veloce test per scoprirlo. A quale immagine somigli di più quando cammini? La 1, la 2 o la 3?

Il test della camminata

La tua camminata somiglia alla figura 1

Se quando cammini somiglia alla figura 1 allora sei sicuramente il più burlone della compagnia. Ti piace scherzare e far divertire le altre persone, passare tempo con i tuoi amici e sei sicuramente un eterno ottimista. Non hai difficoltà ad adattarti a tutte le situazioni a tirare fuori il meglio da ognuna di esse. Non ti piace la routine e provi sempre a buttarti in nuove avventure.

Tuttavia, questi aspetti del tuo carattere a volte possono apparire fuori luogo in certe situazioni. In genere non vieni preso sul serio, nemmeno in situazioni critiche e rigorose.

La tua camminata somiglia alla figura 2

Se quando cammini assomigli alla figura 2 allora sei una persona molto introversa che si muove nel mondo quasi in punta di piedi. Non ti piace attirare l’attenzione e l’ansia a volte è davvero troppa da gestire.

Sei emotivo e sensibile e la tua insicurezza va di pari passo con la tua umiltà, che è molto apprezzata dalle persone che ti circondano. Non ami i luoghi affollati, ma sei una persona molto creativa, che fa fatica ad uscire dalla propria comfort zone.

Se però impari a fare un passo più lungo della gamba, ogni tanto, allora potrai raggiungere qualsiasi traguardo e a superare le tue ansie.

La tua camminata somiglia alla figura 3

Se quando cammini assomigli alla figura 3 sei sicuramente una persona esuberante, che quasi balla camminando. Con lo sguardo puntato dritto davanti a te, non ti fai fermare da nessuno e punti all'obbiettivo senza farti fermare. Sei una persona determinata e un po’ narcisista, e anche egocentrica a volte. La tua vena artistica è molto spiccata e ti vanti spesso delle tue conquiste in ogni campo.

Fai solo attenzione a non puntare tutto sulle apparenze, perché dall’esterno potresti non essere simpatico a tutti a causa dei tuoi modi di fare.

,

Potrebbe piacerti anche: