Leonardo Pieraccioni: ecco dove vive l’attore toscano (Foto)

Avete mai visto dove vive il popolare attore toscano Leonardo Pieraccioni?

Leonardo Pieraccioni: ecco dove vive l’attore toscano (Foto)

Leonardo Pieraccioni, regista e sceneggiatore, si è distinto per aver portato il suo essere toscano in tutti i film che ha girato; chi non ricorda Il ciclone o Una moglie bellissima

Leonardo, classe 1965, vive nei pressi di Firenze, sua città natia; è qui che passa le sue giornata con la figlia Martina, nata dalla relazione con Laura Torrisi

Conosciuta sul set di Una moglie bellissima, i due sono rimasti insieme per sette anni fino ad ufficializzare la loro separazione nel 2014:

La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo. 

Dalla loro unione è nata la dolcissima e furbissima Martina, una vera e propria teppa che spesso appare in video e foto con il famoso papà. In un’intervista, l’attore aveva espresso il totale amore per sua figlia:

Non ho mai regalato fiori. C’è solo una donna nella mia vita capace di ottenere l’attenzione di un padre distratto.

Ecco dove vive Pieraccioni

Pieraccioni, nato e cresciuto nel capoluogo toscano, ha deciso di non spostarsi e di rimanere lì assieme alla figlia Martina. Sono numerosi i video che il comico toscano condivide su Facebook assieme alla figlia e i fan non possono altro che apprezzare...e sbirciare all’interno della sua abitazione!

E’ proprio grazie alla figlia Martina che possiamo vedere com’è la casa di Leonardo Pieraccioni.

Le pareti delle stanze hanno tutte un colore chiaro che regala luminosità e spaziosità agli ambienti, così come il parquet. 

La parte preferita della casa sembra essere il living in total white; qui Leonardo ama rilassarsi con un bicchiere di vino. Nella stanza c’è una cristalliera bianca che contiene volumi e diversi cimeli. 

La cucina ha linee semplici ed eleganti, sempre sui toni del chiaro; le stanze sembrano molto ordinate e la luce pervade ogni ambiente. 

Poi, il terrazzo con i fiori e le piante. La casa di Leonardo Pieraccioni sembra davvero molto accogliente; spesso, condivide video dalla cameretta di Martina, intenta a disegnare o a guardare un film. 

, , ,

Potrebbe piacerti anche: