Naomi Campbell, 49 anni e un segreto per rimanere giovane. La sua rivelazione

Qual è il segreto di bellezza e giovinezza della super top model degli anni 90? Vediamolo!

Naomi Campbell, 49 anni e un segreto per rimanere giovane. La sua rivelazione

Naomi Campbell continua ad essere una delle più belle top model della Terra. Ma sapevate che ha 49 anni? Esatto, quindi qual è il suo segreto di bellezza? L’ha rivelato in un’intervista al Wall Street Journal, e i ritocchini non c’entrano affatto.

Naomi Campbell, 49 anni e non sentirli

Ogni volta che appare Naomi Campbell, tutti rimangono a bocca aperta. Anche a 49 anni continua ad essere bellissima e sembra che il tempo non la tocchi mai. Al Wall Street Journal ha rivelato che non ci sono botulini e ritocchi nella sua quotidianità, ma il cibo. La modella, infatti, ha detto che mangia pochissimo e questo è il suo ingrediente di bellezza segreto.

Attenzione, non si tratta di un metodo accertato e certificato per diventare Naomi Campbell. Smettere all’improvviso di mangiare può causare molti danni al vostro corpo. Naomi Campbell è una modella abituata a ritmi stressanti e al cibo centellinato, quindi la sua routine non è mai cambiata molto rispetto ai tempi delle grandi passerelle. “Mangio a pranzo. Il pranzo è la mia cena, perché in realtà mangio una sola volta al giorno… La domenica invece mi concedo dei dolci, faccio dei dessert, delle torte, dei pudding”.

Inoltre, ai solidi preferisce i liquidi, come succhi sostanziosi che le danno la giusta dose di vitamine e sali minerali. “Non mi affamo ma mangio solo quando ne ho voglia. Se voglio passare intere giornate senza mangiare lo faccio, bevo solo acqua o qualche succo. Dipenda da come mi sento. Quando fa caldo, a volte voglio solo dei succhi. Non è che lo programmo. Può durare un giorno, oppure due, oppure una settimana. Faccio quello che mi sento di fare al momento”. 

Una vita sulle passerelle

Naomi Campbell è nata a Londra il 22 Maggio 1970. La sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissima, grazie ai suoi genitori che la accompagnavano da bambina sui set pubblicitari. Nel 1988 è stata la prima modella nera ad apparire sulla copertina di Vogue Francia, e in seguito nell’edizione britannica della più importante rivista di moda esistente.

,

Potrebbe piacerti anche: