Paolo Bonolis fa una commovente dedica al suo amico Luca Laurenti. Eccola

I due amici di lunga data si dedicano spesso dei pensieri commoventi.

Paolo Bonolis fa una commovente dedica al suo amico Luca Laurenti. Eccola

Negli ultimi giorni girava voce di una crisi nella coppia più longeva della tv: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma sono bastate poche parole di Bonolis sui social per far crollare queste voci. Il duo è più unito che mai, sin dal 1991.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un’amicizia senza tempo

Nel corso del lockdown sono girate alcune voci su un litigio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Questo perché Laurenti non era più presente nelle dirette di Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli. Ma a quanto pare, si trattava di insinuazioni false, dato il post che recentemente Bonolis ha pubblicato nel proprio profilo Instagram.

Il legame tra i co-conduttori di Ciao Darwin e Avanti un altro sembra essere più forte che mai, secondo il messaggio di stima e affetto fatto da Bonolis a risposta del video di una performance del maestro. “Quanto sei bravo Frate Mio – Luca Laurenti in ‘Can’t Stop The Feelin’, da ‘Music 2017’”.

Secondo le parole di Bonolis, Luca Laurenti non è un tipo da social e non ha nessun account attivo e personale, per questo non si è mai visto nel corso della quarantena. “Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”, ha detto Paolo Bonolis.

Vincitori di ascolti anche in quarantena con le repliche

Nel corso della quarantena Luca Laurenti è sparito dai radar. Come ha ribadito Bonolis, il motivo è l’assenza del suo amico dai social, ma ciò non toglie che i due non si siano sentiti in privato. Bonolis, infatti, ha detto:

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande’. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus.

Gli ascolti dei loro programmi hanno avuto picchi notevoli anche in quarantena, nonostante fossero delle semplici repliche. Il duo però piace sempre, sia alla conduzione di Avanti un altro, sia con Ciao Darwin.

, ,

Potrebbe piacerti anche: