Spettacolo

Sapevate che Benedetta Rossi ha un agriturismo? È stupendo e immerso nel verde. Ecco alcune foto e dove si trova

Nota food blogger, avete mai visto l'agriturismo di Benedetta Rossi?
Sapevate che Benedetta Rossi ha un agriturismo? È stupendo e immerso nel verde. Ecco alcune foto e dove si trova

Tra le food blogger più conosciute e apprezzate, Benedetta Rossi vanta milioni di follower che la seguono pur di conoscere alcuni trucchi di cucina particolarmente utili per realizzare dei piatti gustosi in grado di allietare anche i palati più esigenti.

A partire dai libri, fino ad arrivare ad un programma televisivo tutto suo, il successo sembra davvero inarrestabile. Ma avete mai visto il suo agriturismo?

Credits:  rurality.it

L’agriturismo di Benedetta Rossi

Il meraviglioso agriturismo La Vergara di Benedetta Rossi è immerso in un territorio ricco di storia e tradizioni delle Marche, in un punto strategico che consente di visitare sia le zone di mare che quelle di montagna.

Situato in Contrada Svarchi, 12 di Altidona, nella campagna Marchigiana, dall’agriturismo di Benedetta Rossi è possibile godere di una vista mozzafiato, da cui è possibile vedere il mare Adriatico, le colline, i borghi della Val d’Aso e in lontananza anche i monti Sibillini.

instagram

Proprietari di questo agriturismo sono Benedetta Rossi e il marito Marco. Nota food blogger di “Fatto in casa con Benedetta”, le ricette di Benedetta Rossi sono ormai punto di riferimento per molti follower che non perdono occasione di seguirla e trarre alcuni validi consigli per realizzare delle vere e proprie prelibatezze. Ad aiutare Benedetta Rossi nella produzione dei video vi è l’inseparabile marito Marco.

Ideale per un soggiorno all’insegna del relax

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Nell’ormai noto Agriturismo “La Vergara” gli ospiti possono trascorrere le loro giornate in degli appartamenti indipendenti, avendo a propria disposizione un ampio giardino, oppure decidere di rilassarsi in piscina. Dallo stile rustico e arredato fin nei minimi dettagli, ogni appartamento presenta un angolo cottura, un tavolinetto e un frigorifero.

Le stanze, inoltre, presentano dei letti in ferro battuto. Immerso nel verde, l’agriturismo di Benedetta Rossi si rivela essere la soluzione giusta per chi desidera trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax e della buona cucina.

Ma non solo. Nell’agriturismo si trova anche la orma nota panchina che si vede all’apertura e alla chiusura delle varie puntate del programma di Benedetta Rossi. Basta poi leggere le varie recensioni su l web per scoprire come l’agriturismo La Vergara vanti ottimi commenti, a dimostrazione della bontà di questa location.


Recentemente si è anche parlato dell’apertura di un eventuale ristorante gestito da Benedetta e, chi lo sa se in futuro, la foodblogger non amplierà così il suo raggio d’azione.

Benedetta Rossi: dagli esordi al grande successo

Benedetta è nata in provincia di Fermo, più precisamente a Porto San Giorgio 1972. L’amore per la cucina è nato nel contesto familiare, visto che questa passione è nata osservando nonna e madre a lavoro dietro i fornelli.

Durante gli anni ’90 Bendetta Rossi comincia a lavorare proprio nel contesto del suo agriturismo. Con il passare del tempo e con l’avvento di Internet, ha cominciato ad affiancare alle classiche mansioni di questo con la produzione di contenuti online (sempre a tema culinario).

Qui, il suo blog culinario è riuscito a ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto nel settore, diventando uno dei punti di riferimento nell’ambito della cucina. Il personaggio di Benedetta Rossi dunque, grazie alla sua spontaneità e alle preziose ricette che fornisce ai suoi spettatori, è diventato uno dei più amati dagli italiani che apprezzano la buona tavola.

Nonostante abbia anche alcune giornate no, un po’ come tutti noi, il suo sorriso accompagna le giornate di tantissime persone che ormai non possono quasi più farne a meno.

In tal senso, prima Instagram poi alcune prestigiose collaborazioni televisive (come quelle con Real Time) non hanno fatto altro che incrementare la sua fama e le hanno permesso di togliersi diverse soddisfazioni.

Recentemente però, c’è da dire che è stata anche al centro di alcune pepate polemiche, alle quali Benedetta ha però risposto in maniera ineccepibile.

Fatto in casa da Benedetta

Al di là della TV e dei social, il grande successo per Benedetta Rossi resta comunque il suo format online, ovvero Fatto in casa da Benedetta.

Questo ha offerto lo slancio su YouTube che ha consacrato Benedetta Rossi come una delle foodblogger di maggior successo a livello nazionale.

A proposito: hai saputo che qualche tempo fa Benedetta ha avuto un curioso problema con una fototessera? Ecco cosa è successo.