Vi ricordate di Conchita Wurst? Oggi è irriconoscibile! Le foto

Noto per la sua vittoria all'Eurovision, ecco com'è oggi Conchita Wurst.

Vi ricordate di Conchita Wurst? Oggi è irriconoscibile! Le foto

Tra i più famosi vincitori dell'Eurovision, in molti sicuramente ricorderanno il cantante Thomas ”Tom” Neuwirth, meglio conosciuto come Conchita Wurst.

All'epoca della sua partecipazione all'Eurovision, nel 2014 con il suo brano “Rise like a phoenix”, stupì tutti quanti per il suo look e di recente ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto, risultando davvero irriconoscibile.

Conchita Wurst all'Eurovision

Conchita Wurst è diventato famoso a livello internazionale dopo la sua partecipazione all'Eurovision. All'epoca, infatti, si presentò sul palco con dei lunghi capelli lisci e un outfit che prevedeva un lungo spacco e delle vertiginose scarpe con il tacco. A contrastare l'aspetto femminile, una lunga barba incolta. Un'immagine indubbiamente inaspettata che contribuì ad aumentare la sua fama.

Com'è oggi il cantante

Da allora ne è passato di tempo e Conchita Wurst ha deciso di stravolgere il proprio look. Qualche anno fa infatti ha deciso di mettere da parte il personaggio di Conchita Wurst, per rivestire nuovamente i panni di Tom.

Qualche anno fa, infatti, si è presentato con un nuovo singolo usando solamente lo pseudonimo Wurst, con tanto di capelli rasati color biondo platino e uno stile più mascolino.

Un nuovo stile che aveva indubbiamente stupito tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo grazie all'Eurovision. Ultimamente, inoltre, ha nuovamente deciso di cambiare aspetto e sui social ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con capelli corti scuri, barba e un abbigliamento maschile.

Potrebbe piacerti anche: