Spettacolo

Vi ricordate di Giada De Blanck? Oggi è irriconoscibile. Ecco le foto della nuova ‘contessina’.

Nota per aver preso parte alla prima edizione de L'Isola dei famosi, ecco che fine ha fatto Giada De Blanck.
Vi ricordate di Giada De Blanck? Oggi è irriconoscibile. Ecco le foto della nuova ‘contessina’.

Figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei famosi dove si piazzò al secondo posto dietro a Walter Nudo. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!

La carriera di Giada De Blanck

Dopo la sua partecipazione al reality show, Giada De Blanck ha fatto varie comparsate sul piccolo schermo, salvo poi scomparire dal mondo dello spettacolo. Tra i volti più conosciuti e apprezzati dei primi anni 2000, la sua popolarità ha avuto inizio quando la madre Patrizia ha deciso di aprire il suo salotto alle telecamere di Chiambretti c’è, il talk show condotto, appunto da Piero Chiambretti.

Proprio dopo questo esordio ha preso parte alla prima edizione de L’Isola dei famosi nel 2003, dove è riuscita a farsi apprezzare per il suo coraggio, ma anche grinta e tanta simpatia.

Da allora ne è passato di tempo e della contessina si sono un po’ perse le tracce. Giada ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e alla fine del 2016, come si evince da alcuni messaggi social, è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia,la Giò Volley, come organizzatrice di eventi.

Le sue apparizioni, in programmi come il Grande Fratello Vip, sono diventati dunque ormai una vera e propria eccezione.

Vita sentimentale: la sua prima volta e altre curiosità

Da quello che è dato sapere, ad oggi Giada De Blanck è single. Secondo quanto affermato in passato, la contessina ha perso la verginità con un principe francese all’età di 19 anni.


Tra i suoi flirt, si vocifera anche i presunte relazioni con Thomas De Gasperi (degli Zero Assoluto) e del pallanuotista Paolo Bossini.

La contessina ha dovuto fare i conti con uno stalker

Ebbene, lo scorso novembre è ritornata sul piccolo schermo ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Per l’occasione Giada ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker. Non solo, l’ex naufraga ha anche raccontato di aver deciso di affrontarlo in quanto voleva capire il motivo per cui l’uomo la perseguitasse.

“I carabinieri avevano cercato di farmi cambiare idea, ma io l’ho voluto affrontare. Non contento mi ha inviato un filmato. In questo video ha fatto un rito satanico con degli zombie in una grotta…”. Per poi aggiungere: “Alla fine di questo video mi ha detto… ‘Giadina questo è un rito per te’. Alla fine l’ho dovuto denunciare. Oramai ero costretta!”

Dalla sua partecipazione al reality la De Blanck ha subito inevitabilmente una trasformazione, mostrando ovviamente un aspetto più maturo e con qualche chilo in più. Questo, però, non ha cambiato la sua bellezza ed eleganza che rimane immutata nel corso degli anni.

Questo suo aspetto ha creato un po’ di polemiche nel momento in cui Giada è riapparsa in televisione. Nonostante le critiche, ha comunque sempre sottolineato come si senta fisicamente benissimo e come sia in perfetta salute.

Giada De Blanck nel 2021: scomparsa dalla TV, ma non dai social!

Nonostante la contessina abbia, come già ricordato, lasciato il mondo dello spettacolo da ben 5 anni, non è totalmente scomparsa dagli occhi dei suoi fan.

Il suo profilo social Instagram infatti (ovvero @giada_de_blanck) da la possibilità a tutti di seguire quella che oggi è la sua vita di tutti i giorni.

Qui ha dato sfoggio di sé diverse volte con foto che la ritraggono con scollature bollenti e intriganti completini di pelle.