Vi ricordate di Luisa Corna? E’ sparita dal mondo dello spettacolo, ma è sempre bellissima. (Foto)

Luisa Corna, dopo anni di successo in televisione, si è ritirata dalle scena: ecco com’è oggi.

Vi ricordate di Luisa Corna? E’ sparita dal mondo dello spettacolo, ma è sempre bellissima. (Foto)

Molti personaggi dello spettacolo dopo un grande successo finiscono nel dimenticatoio; tra queste c’è sicuramente Luisa Corna. Vi ricordate di lei?

La carriera

Luisa è stata una delle showgirl più famose ed amate del mondo dello spettacolo a fine anni 90; il suo successo maggiore lo ha raggiunto nel 1997, quando ha recitato in Nirvana di Gabriele Salvatores e ha partecipato come cantante fissa nel programma domenicale della Rai, Domenica In.  

La sua carriera, ovviamente, non si è limitata a quelle esperienze; per anni, infatti, è stata il sogno proibito di tutti gli uomini che la vedevano in programmi come Controcampo e Tira e Molla. 

Al cinema ha recitato nel film di Giorgio Panariello, Al momento giusto, ma non ha disdegnato nemmeno le partecipazioni alle fiction tv come, ad esempio, Ho sposato uno sbirro

Luisa non si è mai fermata e ha cercato il successo in tutti modi; a soli 18 anni ha debuttato come cantante al Festival di Castrocaro 1991. Poi, nel 2002, ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali. Ha pubblicato anche due album musicali, uno nel 2006 e uno nel 2010. 

La vita privata

Tuttavia, ad un certo punto, la sua carriera si interrompe ed è proprio lei a raccontarne il motivo:

Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda. Ho fatto solo il Premio Barocco, per il quale avevo già firmato, ho rispettato l’impegno poi mi sono ritirata. 

Oggi Luisa è felice; è sempre bellissima e con una forma invidiabile. Il 2019 è stato un anno molto importante, soprattutto grazie all’amore con il fidanzato, un ufficiale dell’Arma dei carabinieri più giovane di lei di ben 15 anni. 

Sono cinque anni che stiamo insieme. Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me. La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva. Ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l’anno prossimo ma ancora non abbiamo deciso nulla.

, ,

Potrebbe piacerti anche: