Dal mondo

Vite al limite, Charity e Charly: ecco come sono diventate mamma e figlia dopo l’intervento del dr. Nowzaradan

In due pesavano quasi 530 kg, ecco come sono diventate Charity e Charly.
Vite al limite, Charity e Charly: ecco come sono diventate mamma e figlia dopo l’intervento del dr. Nowzaradan

Tra le protagoniste più note del programma in onda su Real Time, ovvero Vite al limite, quanto pesano oggi Charity e Charly? Scopriamolo assieme!

Il percorso di Charity e Charly

Mamma e figlia, Charity e Charly sono diventate protagoniste del noto programma di Real Time, Vite al limite, nel 2015. Allora le due donne pesavano assieme quasi i 530 chili e nel corso degli anni hanno subito una notevole registrazione.

Come si evince dal profilo Facebook di Charity, infatti, la donna ha perso quasi 245 chili, riuscendo in questo modo ad arrivare ad un peso di 104 chili. Dei risultati davvero incredibili, con la donna che qualche tempo fa, al tabloid Sun, ha dichiarato : “Ho deciso di cambiare vita quando mia madre è morta non sono riuscita ad andarla a trovare, non l’ho mai salutata. È stato terribile”.


Ma non solo, Charity era anche preoccupata per la figlia Charly, “Ha ereditato da me un modo di mangiare sbagliato, compulsivo. Temo possa finire a sua volta in un incubo”.

La nuova vita di mamma e figlia

Charity

Fortunatamente le due donne sono riuscite a riprendere in mano la propria vita e come si evince dai social hanno perso molti chili. Non solo, Charity ha anche imparato di nuovo a guidare, mentre Charly è riuscita a raggiungere un peso pari a 91 kg.

Sometimes I get really sad and then I’m like oh wait. 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Publiée par Charly Jo sur Mercredi 13 mai 2020
Charly

Anche lei, infatti, ha seguito uno stretto regime alimentare e si è anche sottoposta a uno stretto intervento che le ha rimosso parte del suo stomaco.