Spettacolo

Avete mai visto com’era Brooke di Beautiful durante le prime puntate? Ecco alcune foto

La Brooke di Beautiful festeggia i 30 anni nella soap opera
Avete mai visto com’era Brooke di Beautiful durante le prime puntate? Ecco alcune foto

Sono passati trent’anni dalla prima apparizione di Brooke in Beautiful. Secondo le intenzioni degli sceneggiatori, questo personaggio sarebbe dovuto essere presente solo in alcuni episodi, e invece Katherine Kelly Lang è diventata una delle colonne portanti dell’intera produzione.

Beautiful, Brooke per 30 anni

Beautiful (“The bold and the beautiful” il titolo originale USA) è la soap opera più longeva della televisione internazionale. I personaggi sono entrati nella quotidianità di tutti i fan e, tra questi, c’è la determinata e romantica Brooke Logan, interpretata dal Katherine Kelly Lang.


Stupisce il fatto che questo personaggio all’inizio era stato pensato per apparire solo per poche puntate, e, invece, al momento ha sostituito la matriarca della famiglia Forrester, Stephanie. In realtà, lei è uno dei due personaggi che esiste in Beautiful dal primo episodio, andato in onda nel lontano marzo 1987. L’altro personaggio storico del cast è Erick Forrester, lo stilista e fondatore della omonima maison di moda, interpretato da John Mc Cook

Katherine Kelly Lang ha dimostrato da subito un forte attaccamento al proprio personaggio e, di fatto, le 8318 puntate andate in onda finora la consacrano come uno dei più longevi del mondo della televisione. La partecipazione a Beautiful ha donato alla Lang una carriera lunga e prospera, oltre a renderla una vera celebrità. Prima della soap aveva preso parte a “Happy Days”, “Magnum P.I.” e “Professione Pericolo”. Ma ciò che alcuni non sanno è che lei è figlia d’arte, con la madre attrice e il nonno direttore della fotografia vincitore di un Oscar per “Addio alle armi” nel 1932.

L’attrice nonostante l’età rimane sempre bella e attraente e ci aspettiamo di continuare a vederla nel piccolo schermo ancora a lungo nei panni di Brooke Logan. Potrebbe essere l’amore il suo filtro di bellezza? Dopotutto ha una relazione con un compagno di 16 anni più giovane, Dominique Zoida. Chissà.

Non tutte le attrici di soap opera hanno però avuto fortuna: per quelli di Cuore Selvaggio infatti, la vita ha riservato delle sorprese alquanto amare…