Spettacolo

Era la piccola Kady di Tutto in Famiglia: oggi le sue foto incantano i social

La piccola Kady è cresciuta; oggi ha 25 anni e mostra foto piccanti sui social.
Era la piccola Kady di Tutto in Famiglia: oggi le sue foto incantano i social

Tutto in Famiglia è stata una delle serie televisive più fortunate degli ultimi anni; ve la ricordate?

Le storie di questa serie televisiva ruotavano tutte attorno alle avventure della famiglia Kyle, composta dal capofamiglia Michael Kyle, dalla moglie Janet e dai tre figli, ovvero Jr, Claire e Kady. 

La sit-com ha mostrato i rapporti, spesso conflittuali, tra i componenti della famiglia; Michael, spesso immaturo, si scontra spesso con la moglie Janet, ossessionata dal suo aspetto. Entrambi esercitano un controllo quasi maniacale sui tre figli e questo porta a siparietti molto divertenti nel corso delle puntate.

Il figlio Junior, decisamente imbranato e sempre bistrattato da tutta la famiglia, viene costantemente messo alla prova dal padre; la figlia Claire, bellissima sedicenne, mette in difficoltà i genitori quando decide di frequentare ragazzi e poi la piccola Kady che, nonostante la tenera età, metterà a dura prova la pazienza dei genitori. Gli ingredienti per una serie di successo c’erano davvero tutti e le ultime puntate della serie vengono terminate nel 2005.

Ma che fine ha fatto oggi la piccola Kady

La piccola Kady è una star dei social

Nata a Los Angeles nel 1995, Parker McKenna Posey ha interpretato la piccola Kady nella serie tv Tutto in famiglia. Vi siete mai chiesti com’è diventata oggi?


La ragazza oggi è una vera e propria diva di Instagram e il suo profilo è seguito da ben 1,5 milioni di follower.

La ragazza ha esordito molto presto nel mondo dello spettacolo, recitando a soli due anni in una pubblicità della Kodak; successivamente, ha posato come modella per i cataloghi Disney e per le pubblicità dell’azienda di abbigliamento Old Navy. 

La sua baby carriera sembra inarrestabile e, nel 2001, diventa la protagonista del video musicale del singolo Sweet Baby della cantante Macy Gray. 

Tuttavia, il successo è arrivato con l’interpretazione del personaggio di Kady Kyle nella fiction televisiva statunitense Tutto in famiglia, andata in onda dal 2001 al 2005. Proprio grazie a quest’alto ruolo, la giovane attrice ha ricevuto una nomination agli Young Artist Award.

Kady è cresciuta

https://www.instagram.com/p/B8Hgwz-FeIl/

Noi la ricordiamo sorridente e con qualche dente mancante, ma oggi la piccola di casa Kyle è davvero cambiata!

La ragazza ha un fisico incredibile che non dimentica mai di mostrare sui suoi profili social, nei quali è davvero molto seguita.

Avreste mai immaginato che sarebbe diventata così?